Milan: Giampaolo davvero a rischio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,460
Come riportato da Di Marzio il Milan continua a valutare con attenzione la posizione di Giampaolo. Il tecnico non è mai stato così a rischio come in queste ore.

TMW: decisione entro martedì

Le possibili alternative-) http://www.milanworld.net/giampaolo-garcia-unica-alternativa-pioli-attende-vt81543.html

Top Calcio 24. Giampaolo sembra spacciato, si prova il tentativo Spalletti.

Non ci credo, ma se succede, con tutti i soldi che dovrà scucire, vedremo Gazidis che si è suicidato, impiccandosi fuori da Casa Milan.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,830
Non ha nessun senso mandare via Giampaolo per sostituirlo con nomi tipo pioli o garcia

Gabry

Junior Member
Reaction score
3
Stiamo vedendo il Milan peggiore di tutti i tempi. Nemmeno con Superpippo e Brocchi facevamo così schifo.

Meglio lui di Pioli.

Tornare a Gattuso non ha senso, sarebbe un'ammissione di Maldini su un proprio errore. Dico Maldini perchè è lui il responsabile degli allenatori del Milan (DT). Penso invece che si andrà su un nome nuovo. Pioli si è proposto oggi, ma credo che faranno un tentativo serio in ordine per Spalletti, Garcia e Ranieri. Secondo me ci sono contatti proprio in queste ore, già da ieri sera. Se trovano l'alternativa arriva l'esonero altrimenti continueranno con GP. Andare su gente come Pioli (che comunque è un gradino sopra GP), Di Francesco per me sarebbe il colpo di grazia...

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,086
Top Calcio 24. Giampaolo sembra spacciato, si prova il tentativo Spalletti.

Siamo qui a sperare Spalletti.. che brutta fine che abbiamo fatto. La ruota di scorsa dell'Inter.

Tra l'altro Spalletti ha dimostrato nell'Inter che riesce a dare il meglio nella prima parte del campionato Agosto - novembre/Dicembre.. raccoglie un fottio di punti, poi arriva Gennaio ed inizia a fare schifo.

Reaction score
10,760
Tornare a Gattuso non ha senso, sarebbe un'ammissione di Maldini su un proprio errore. Dico Maldini perchè è lui il responsabile degli allenatori del Milan (DT). Penso invece che si andrà su un nome nuovo. Pioli si è proposto oggi, ma credo che faranno un tentativo serio in ordine per Spalletti, Garcia e Ranieri. Secondo me ci sono contatti proprio in queste ore, già da ieri sera. Se trovano l'alternativa arriva l'esonero altrimenti continueranno con GP. Andare su gente come Pioli (che comunque è un gradino sopra GP), Di Francesco per me sarebbe il colpo di grazia...
Gattuso era l'allenatore perfetto per noi ma non con l'idea di calcio che voleva portare avanti...chissà se con i giocatori che sono stati acquistati avrebbe anche cambiato la sua idea di calcio.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,919
Come riportato da Di Marzio il Milan continua a valutare con attenzione la posizione di Giampaolo. Il tecnico non è mai stato così a rischio come in queste ore.

TMW: decisione entro martedì

Le possibili alternative-) http://www.milanworld.net/giampaolo-garcia-unica-alternativa-pioli-attende-vt81543.html

C'è bisogno di tempo, lo ha sempre detto il mister e penso l'abbia ben presente anche la società. Se adesso si vuole ritornare alla passata stagione facciano pure, ma secondo me evidenziano ancora di più la loro improvvisazione come dirigenti.

Sì, concordo. Il cambio ci sta ma deve essere per un nome serio, non per pagliacceschi ritorni al passato. Sarebbe davvero sintomo di improvvisazione e dilettantismo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Concordo, ma guarda che pure io preferirei Ranieri o Garcia a Rino.

Se però mi dicono “o Rino oppure teniamo Forrest Giamp o chiamiamo Poli, Dj Francesco e gentaglia simile beh, allora io direi di richiamare tutta la vita il nostro Gino (detto in senso affettuoso, non denigratorio :D) nazionale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto