Milan: giallo e caso Musacchio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,007
Come riportato dai quotidiani in edicola oggi, 18 febbraio, ieri Musacchio (come dichiarato dallo stesso Pioli) si è rifiutato di entrare a causa di un problema al polpaccio. Il giallo, però, resta. Problema reale o insubordinazione?
`
`

Reaction score
43,831
Come riportato dai quotidiani in edicola oggi, 18 febbraio, ieri Musacchio (come dichiarato dallo stesso Pioli) si è rifiutato di entrare a causa di un problema al polpaccio. Il giallo, però, resta. Problema reale o insubordinazione?

Ibra lo avrà buttato nella cesta dei panni sporchi.
Scherzi a parte, vediamo che succede e ne capiremo di più.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,315

A fine primo tempo nel riscaldamento ha sentito un indurimento ( cosi diceva nel post partita ) quindi il suo problema era antecedente alla sostituzione.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Mi sembra sky ci abbia ricamato sopra. Una cosa peró mi lascia perplesso... che non abbia comunque seguito la squadra dalla panchina nel secondo tempo......

Reaction score
43,831
A fine primo tempo nel riscaldamento ha sentito un indurimento ( cosi diceva nel post partita ) quindi il suo problema era antecedente alla sostituzione.

:blink:
Ma guarda che gabbia è entrato al 44' del primo tempo.
Ti riferisci al riscaldamento a partita in corso ?? Non mi risulta che il mister lo abbia mandato a scaldarsi, Musacchio è stato sempre seduto in panca se non erro.
Si sarà fatto male palleggiando nel pre-gara con le riserve?

Reaction score
10,779
Di solito si avverte l'allenatore per tempo,non quando viene chiamato in causa.

Abbiamo gente scarsa e scema la cosa peggiore che ci possa essere.

Reaction score
14,301
ma secondo voi questo si è fatto male e non ha detto nulla?
e guardacaso lo dice quando viene chiamato in causa.
non ci credo.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,315
:blink:
Ma guarda che gabbia è entrato al 44' del primo tempo.
Ti riferisci al riscaldamento a partita in corso ?? Non mi risulta che il mister lo abbia mandato a scaldarsi, Musacchio è stato sempre seduto in panca se non erro.
Si sarà fatto male palleggiando nel pre-gara con le riserve?

Si scusate mi riferivo al prepartita. Son qui a scrivere con il bambino in braccio che mi distrae :muhahah:

Alto