Milan Genoa rinviata a data da destinarsi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roger84

Member
Reaction score
398
L'unica cosa che mi consola è che Gattuso avrà una settimana in più di lavoro con i nuovi per il Napoli, per il resto decisione di rinviare la partita che m'ha mandato in bestia, decisione completamente assurda e senza senso!

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Comunque qui il discorso non è di convenienza (o meno) sportiva. Non è Calhanoglu squalificato o una settimana in più o in meno per preparare la squadra, qui la cosa che a me fa personalmente imbestialire, è la totale ipocrisia e falsità di questi gesti.
Questa tragedia non ha NULLA a che vedere con il calcio, e soprattutto il valore dello sport (unione, gioia, momento di raccoglimento etc etc) se ne va completamente a farsi *******. Se questi pensano che lo sport sia "una mancanza di rispetto" allora non hanno capito nulla e a questo punto i fari sul calcio dovrebbero spegnersi definitivamente, perchè OGNI GIORNO se ascolti il tg ci sono motivi di disperazione.
A quel punto però il sig. Ferrero, lo vorrei vedere a fare lo sbruffone e moralista, se gli togliessero tutti i quattrini che il suo sport irrispettoso gli garantisce ogni giorno.. e che si spende alla facciazza dei suoi concittadini genovesi!
Buffoni... pagliacci.. immorali!

Reaction score
10,789
Saro' crudo ma penso di dire la verita':sapete alla stragrande maggioranza dei calciatori quanto gliene sbatte dei morti di Genova?Sabato e Domenica quelli che non giocheranno per il rinvio saranno sulle varie spiagge o a sbattersi veline e attricette varie nei locali.E in ogni caso alla Lega e alla Figc gliene frega meno di zero di eventuali danni causati alle societa' per i rinvii,o meglio,alle 19 restanti societa' di serie A,l'importante e' che non capiti nulla alla fogna di torino.

Reaction score
335
a prescindere dai fatti di genova,a questo punto rinviate tutta la prima giornata,sto incazzato perchè sto aspettando da tanto la prima e la rinviano..partiamo subito ad handicap e le prime due giornate abbiamo napoli fuori e roma in casa...speriamo di partire bene altrimenti è un macello..

Jino

Senior Member
Reaction score
7,822
A questo punto devono scrivere un regolamento che decida cosa si rinvia e cosa no, perchè non ci possono essere tragedie di serie A e di serie B.

Reaction score
10,789
a prescindere dai fatti di genova,a questo punto rinviate tutta la prima giornata,sto incazzato perchè sto aspettando da tanto la prima e la rinviano..partiamo subito ad handicap e le prime due giornate abbiamo napoli fuori e roma in casa...speriamo di partire bene altrimenti è un macello..

Mi sbilancio,da queste 2 partite mal che vada usciamo con 4 punti,vedrai.

Reaction score
335
Mi sbilancio,da queste 2 partite mal che vada usciamo con 4 punti,vedrai.

guarda io sono fiducioso però è da mettere in conto tutto..e nel caso andasse male dopo 3 giornate staremmo già messi male...che poi è tutto recuperabile però psicologicamente non sarebbe il massimo..

Reaction score
5,833
Avrei capito se avessero deciso di non giocare la prima giornata tutta anche se questa tragedia non c'entra nulla con sport e calcio, ma non giocare le partite delle genovesi mi pare assurdo visto che i problemi legati al crollo continueranno per mesi, anzi per anni. E comunque a me, e credo anche al Milan, cambia poco niente. Se il motivo è il lutto allora ogni domenica ci sarebbe un valido motivo per non giocare

Jino

Senior Member
Reaction score
7,822
Ma dov'è finito il minuto di silenzio, l'applauso di uno stadio, la commozione, la vicinanza, il lutto al braccio.....???

Adesso si è scelto che nelle tragedie si preferisce il rinvio e sorvolare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto