Milan - Genoa: C. I. 13 gennaio 2022 ore 21:00. Tv e Streaming.

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,426
Reaction score
1,490
Partite come questa mettono in mostra tutti i nostri limiti e l'ennesima conferma che se non diamo il massimo non vinciamo neanche contro l'ultima in classifica. Il Genoa ci ha annientato fisicamente e nella corsa. Poi mettiamoci il solito infortunio che adesso va a toglierci di nuovo il nostro difensore migliore et voila
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
21,238
Reaction score
9,317
A me di sta coppa non frega assolutamente niente, anzi visto l'andazzo spero di uscire quanto prima visto che ogni partita che giochiamo abbiamo un infortunio, quindi meno giochiamo meno rischi corriamo ad infortunarci, ma speravo di vedere qualcosa di meglio.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
6,586
Reaction score
2,266
frega a nessuno è un concetto sbagliato. Sopratutto dopo che sei fuori dall’Europa totalmente e con un campionato quasi impossibile perché una squadra ad oggi sembra nettamente superiore.

In coppa Dopo il Genoa avresti la Lazio, ovvero strada in discesa sino alla semifinale. Dove affronti o Roma (battibile) o Inter (che all epoca se ancora in corsa in champions più campionato può fare turnover pesante e puoi passare).

Insomma buttar via la possibilità di portare a casa un trofeo perdendo in casa col Genoa e’ da vergognarsi.

Devi arrivare in semifinale e fare il tuo, poi si vedrà. Non mi farebbe schifo un trofeo dopo anni.
D'accordo dalla prima all'ultima parola. Il guaio non è che non lo capisca il tifosotto medio (che poi magari uscirebbe lo stesso con il bandierone), ma che non lo hanno capito i giocatori i campo. Questi stasera non vincerebbero nemmeno contro la top11 del forum.
 
Alto