Milan - Genoa: 8 gennaio 20:45. Dove vederla.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,355
Diamo più spazio a Jashari e Ricci rispetto a Fofana e Loftus

Ma non puoi fare un centrocampo con tre palleggiatori, è illogico.

Le due mezze ali devono avere la capacità di andare, Loftus e Fofana ce l'hanno, solo che poi negli ultimi trenta metri sbagliato tecnicamente, sbagliano decisioni...

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
3,075
Pareggino che serve solo ad evitare il danno della sconfitta e la beffa di perderla su rigore all'ultimo secondo, per il resto, risultato nullo
Probabilmente, dopo 18 giornate, abbandoniamo il sogno Scudetto: l'Inter sembra di un altro livello e le partite contro le piccole non le sbagliano mai
Ora la palla và alla società: oggi i nostri limiti si sono palesati tutti. Urgono rinforzi: un titolare al posto di Fofana e un altro in difesa per mandare in panchina 1 dei 3
Se, per sbaglio, non dovessimo vincere neanche a Firenze e contro il Como certo non ce la portiamo da casa, è un attimo ritrovarsi a tiro Juve, Roma e gli stessi ragazzi di Fabregas

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,563
Comunque assolutamente vergognoso che facciamo solo 3 cambi in una partita in casa contro il Genoa in cui dovevamo recuperare il risultato.
In panchina non c'è nessuno di utile, abbiamo 11 giocatori e basta, il resto è spazzatura.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,227
Il corto muso non ti va sempre bene…abbiamo perso almeno 7 punti in casa tra cremonese, Pisa, Sassuolo e stasera. Ora che c’é fulkrug e quando rientrerà anche gimenez, é ora di giocare col 433 in queste partite
Sono convinto anch'io che qualcosa per rendere le partite meno "stressanti" si debba provare
È una situazione difficile per allegri perché rinunciare alla strada che ci ha portato al vertice della classifica non è facile ma abbiamo bisogno di fare qualche secondo tempo di Cagliari in più altrimenti non ci arriviamo a fine stagione
Personalmente visto il livello del campionato italiano credo che una mediana rabiot fofana possa supportare una formazione più spregiudicata però è sempre il campo che parla
stiamo a vedere

Jino

Senior Member
Reaction score
9,355
Sono convinto anch'io che qualcosa per rendere le partite meno "stressanti" si debba provare
È una situazione difficile per allegri perché rinunciare alla strada che ci ha portato al vertice della classifica non è facile ma abbiamo bisogno di fare qualche secondo tempo di Cagliari in più altrimenti non ci arriviamo a fine stagione
Personalmente visto il livello del campionato italiano credo che una mediana rabiot fofana possa supportare una formazione più spregiudicata però è sempre il campo che parla
stiamo a vedere

Il fatto è che la mediana a due ti IMPONE di mettere in panchina Modric, non c'è scampo.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,988
Certo che ragionandoci bene…
32 tiri
Gol annullato a Pulisic per un tocco tutto da dimostrare
Step on foot su Fullkrug
Rigore aberrante contro

Cioè io sono imbestialito per il risultato, ma stasera tra Gabbia, Mariani e VAR era difficile vincere

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
1,094
Siamo pronti a vedere Leali fare piroette incredibili e tirare via i palloni dall’incrocio dei pali mentre dalla prossima tornerà a fare papere?
Siete pronti a vedere Vitinha e Colombo segnare in rovesciata o all’incrocio da 30 metri mentre contro l’inda si incespicavano sul pallone?

mio messaggio delle 18.13
Non so perché ma me lo sentivo che stasera Leali e Colombo sarebbero stati indomabili
E dalla prossima torneranno dei giocatori da serie B

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,227
Il fatto è che la mediana a due ti IMPONE di mettere in panchina Modric, non c'è scampo.
Non necessariamente
Gimenez è fuori causa
Alterni nei 4 davanti leao fulcrucco pulisic nkunku e modric supportati da fofana rabiot
Modric ha l intelligenza di trovarsela lui la posizione, più avanzata comunque deve essere ormai siamo diventati troppo leggibili con tutte le azioni che partono da lui
Poi passare dalla teoria alla pratica ce ne passa ma sta di fatto che facciamo troppa fatica per vincere una partita

Alto