Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il rigore ce inutile prendersela con l'arbitro , entrata troppo irruente. Prestazione di ***** per 75 Minuti. Segna il peggiore in campo che va pure a festeggiare sto scemo. Allegri oggi ha delle colpe in questo pareggio.
Primo tempo male, secondo tempo arrembante. Solo la sfortuna e il portiere ci ha privato di una vittoria meritata.
Ma non siamo da scudetto, ogni partita è una sofferenza atroce, cerchiamo di blindare il quarto posto...
Amara verità, stiamo facendo un mezzo miracolo però vorrei veder giocare Jashari e Ricci al posto dei due ciondoloni Loftus e Fofana, troppi giocatoretti abbiamo serve gente con le palle… poi stasera al netto di Gabbia che si è fatto un pisolino sembrava davvero stregata
32 tiri un solo gol che vuoi dire. Una traversa, un palo, parate del portiere. Era storta. L’avessimo pareggiata entro l’ottantesimo si vinceva sicuro. Allucinante il rigore poi concesso, dove Bartesaghi pianta il piede ed Ellertson gli sbatte addosso.
Io sono infuriato, primo tempo pietoso, però nel secondo abbiamo avuto pressione assoluta su di loro e tra un Leali migliore in campo e i loro difensori sempre al contrasto giusto nel momento giusto abbiamo avuto anche sfortuna.
Questi sono l'anticalcio, hanno praticamente fatto 2 azioni (gol e rigore inventato dall'arbitro).
Nel secondo tempo non sono mai usciti dall'area di rigore e difendevano in 10 sulla riga di porta, abbiamo messo tipo 700 cross e parecchie occasioni da gol.
Per me meritavamo di vincere, si è giocato praticamente dentro la loro area di rigore negli ultimi 40 minuti.