Milan - Genoa: 5 maggio ore 18. Tv e Streaming.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,834
Reaction score
6,075
Pazzesca la linea difensiva a 5 per difendere il vantaggio dopo averla ribaltata (e lui manco sa come l’hanno ribaltata). Allenatore che ha perso totalmente quei pochi neuroni che aveva dopo lo scudetto vinto. E chi l’ha tenuto lì a far danni per due anni è più colpevole di lui.
Si di solito quando vinciamo leva i migliori in campo o per lo meno chi può dar fastidio alla squadra avversaria in contropiede come Chukwu stasera o Leao o Pulisic facendo le barricate e concedendo totalmente il pallino del gioco all'avversario fino a prendere l'inevitabile gol.
Stessa cosa successa ad esempio col Bologna facendo entrare Terracciano o in altre partite simili.
Mancano 3 partite e speriamo che tutto questo abbia una fine.
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,340
Reaction score
1,274
Fase difensiva ridicola perché Siamo molli Molli come quei due sedicenti fuoriclasse che per voi sono la soluzione ma per me sono il problema
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,225
Reaction score
3,875
Eccolo che, senza dirlo apertamente, incolpa i giocatori. Non voglio più vederlo quindi non guarderò più le partite visto che inevitabilmente sarà inquadrato questo sabotatore interista indegno
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,283
Reaction score
3,056
non ho guardato manco un minuto e credo che farò lo stesso con le prossime

anche se ammetto che visto il risultato finale con ben 6 gol forse è stata anche una parita divertente
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,834
Reaction score
6,075
non ho guardato manco un minuto e credo che farò lo stesso con le prossime

anche se ammetto che visto il risultato finale con ben 6 gol forse è stata anche una parita divertente
Se leggi le statistiche, questi con 2 tiri hanno fatto 3 gol.
E' un po' il sunto della fase difensiva di quest'anno.
Tomori tra autogol, rigore regalato e colpo di testa a vuoto nel secondo gol, è stato probabilmente il loro migliore in campo.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,088
Reaction score
2,383
Che scempio di squadra.

Giocatori senza la minima dignità e allenatore allo sbando totale.

Ahh se si potesse cambiare tutto! Pagherei di tasca mia tutto quello che ho.
Via questi 25 indegni in maglia rossonera, via l'allenatore, via la dirigenza.

Invece la risolveranno mandando via solo l'allenatore, prendendo uno della stessa caratura, i giocatori gli stessi indegni più qualche aggiunta scelta sempre da questa dirigenza incapace.

Faranno finta di cambiare tutto, cambiando niente.

D'altro canto abbiamo fatto finta pure di cambiare proprietà.

GdF salvaci tu
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,853
Reaction score
1,237
non ho guardato manco un minuto e credo che farò lo stesso con le prossime

anche se ammetto che visto il risultato finale con ben 6 gol forse è stata anche una parita divertente
Io dal derby (compreso) in poi zero minuti. E nemmeno highlights. Leggo il forum e basta. Da me zero supporto a questi cialtroni.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,229
Reaction score
10,164
Come dico da un mese, sono tutte amichevoli.

Però non smette di balzarmi all' occhio la totale pavidità dei nostri leaders (con la l minuscola ovviamente)

Partita che per quanto visto, da vincere 5 o 6 a zero, ma nulla, pareggiata per sbaglio
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,229
Reaction score
10,164
Ultima cosa, per me i gol subiti non sono "colpa di Pioli"
Almeno oggi, sono state tutte amnesie difensive degne di decurtazione dello stipendio
 
Alto
head>