Milan - Genoa: 31 ottobre 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,476
Certo, del resto e' facile giocare quando ti manca il giocatore piu' importante in mezzo al campo. Non e' allenata, ma che partite vedi,scusa?

Vedo questa, in diretta. E vedo confusione totale a tutto campo, zero idee. Vedo il Genoa che nella seconda parte del primo tempo ha avuto diverse occasioni, noi, a parte il gol, nessuna. Non so che partita vedi tu invece.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,557
Saremo pure quarti, ma questo Milan non mi riesce proprio darmi l'impressione di arrivare quarto a fine stagione. Continuo a vedere solo giocate dei singoli a risolverti le partite... non riesco a vedere una solidità di squadra, non riesco a vedere nemmeno uno straccio di gioco o schemi o qualcosa che ti manda il segnale di un miglioramento. Niente, solo gioco a casaccio e palla Suso che fa il suo cross e che qualcuno schizzi di testa e segni.

Nils

Bannato
Reaction score
28
Ho visto dal 20°, ma che roba è, un 343? non si capisce, pare che tutti vadano a caso,

comunque non si può vedere Donnaruma al 30° del primo tempo perdere tempo in casa,

Se non si corregge qualcosa nella ripresa il gol arriva sicuro

Ma non si poteva proseguire con il tranquillo 442 di domenica? io avrei messo Abate e Bertolacci al posto di Chala e Baka,
piuttosto anche Zapata centrale e Musacchio terzino destro.

Reaction score
8,862
Appena tornato a casa. Ho visto solo il risultato, ma dopo aver letto i commenti qui, ho una certezza: la vinciamo 3 a 1.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,663
Un'immagine che vale più di mille parole

Dq3Q0NIUcAA5oml.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto