Milan - Genoa: 31 ottobre 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,557
Non capisco l'istericismo siamo a -2 dalla zona Champions.. siamo in linea con gli obiettivi cit

Reaction score
21
Ma PD ma nessuno degli allenatori degli ultimi 6 anni vede che non riusciamo mai a far partire l’azione da dietro? Ma Cristo ma se non lo fa il Real perché lo dobbiamo fare noi con sti giocatori da 0 a 0. Gattuso è entrato a far parte degli indifendibili per questo motivo per quanto mi riguarda. Va cambiato, non è in grado di capire questo semplice concetto. Poi non mi esprimo più su Bakayoko, non ho parole specialmente per chi lo fa giocare. E mi sono stufato anche di sti mezzi giocatori che azzeccano una partita su dieci in cui li si esalta e le altre passano inosservate, ovvero Kessie, Calhanoglu, Rodriguez & co. Siamo una squadra da mezza classifica dal cuoco ai centrocampisti. Pareggiamo in casa con il Genoa grazie all’unico tiro di Suso, ma che vadano a ******.

Reaction score
1,492
Pazzesco, il gol che abbiamo preso è il gol che puntualmente ci facciamo da soli. Questo però è il più assurdo!!! Ma come si fa?

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Più rivedo l'azione del pareggio, più divento matto.

Giocare palla a terra va bene fino a un certo punto, soprattutto se il livello tecnico è quello che è. Gol che, sfortuna a parte, va visto e rivisto e spero servi per far accettare a Rino che ogni tanto lì dietro si può anche spazzare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto