Milan - Genoa: 22 ottobre 2017 ore 15. Tv e Streaming.

Edric

New member
Reaction score
14
Esonero... ma per mettere chi? Ragazzi il vero problema è quello. E comunque per me oggi la squadra c'era.. i singoli non la buttan dentro.. ci fai poco.

Basta con questo argomento (il cui valore è ormai stato superato dai fatti).
Montella va cambiato a prescidere (e possibilmente OGGI).

Se non si vuole fare un contratto troppo lungo a un'altro allenatore (in attesa forse dell'eventuale TOP la prossima stagione) allora si metta Gattuso come traghettatore.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Qualunque nuovo allenatore darebbe una scossa, succede sempre così.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Quindi per un'ipotesi andiamo avanti nella certezza di fare schifo? Non ha senso.

No, è solo che il problema non è certo l'allenatore, a mio parere.

E' come gli anni di disastri a ripetizione dell'Inter, cambiavano allenatore ogni 3 mesi.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,317
Esonero... ma per mettere chi? Ragazzi il vero problema è quello. E comunque per me oggi la squadra c'era.. i singoli non la buttan dentro.. ci fai poco.

Scusa non ce l'ho con te ma con sta storia di "chi mettere chi" al posto di Montella, siamo ancora in giro con uno che in tutto il 2017 ha fatto più sconfitte che vittorie. Credi veramente che Mazzarri o Reja o chi per loro riuscirebbero a fare peggio di Montella?

Superpippo80

Member
Reaction score
7
Io credo che, Montella a parte, il nostro problema è che tre acquisti su cui puntavamo molto si stanno rivelando dei disastri, e parlo di Bonucci, Biglia e Kessie.

Alto