Milan - Genoa: 22 ottobre 2017 ore 15. Tv e Streaming.

Reaction score
1,257
Per me oggi salta.

E il fatto che la squadra abbia comunque lottato è un'aggravante.

Non c'è davvero un punto fermo in questa squadra, forse solo Donnarumma ma solo perché si è messo il fratello alle spalle.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Stai scherzando vero?

Mi piacerebbe.

Avessi letto "Montella ha rotto il pene, Fassone sta per partire per Londra. Scusateci per aver cazzeggiato durante agosto, avremmo dovuto prendere almeno un vero centravanti ed un esterno" ora come ora sarei molto meno nero.

E che non ho visto la partita, altrimenti probabilmente avrei fatto danni.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,079
Non so se è peggio vedere questo Milan giocare o leggere i commenti del tipo "inutile l'esonero, mancano le alternative". Da cavrsi gli occhi. La squadra ha mollato l'allenatore, lo capite o no??

C

Crox93

Guest
Mi piacerebbe.

Avessi letto "Montella ha rotto il pene, Fassone sta per partire per Londra. Scusateci per aver cazzeggiato durante agosto, avremmo dovuto prendere almeno un vero centravanti ed un esterno" ora come ora sarei molto meno nero.

E che non ho visto la partita, altrimenti probabilmente avrei fatto danni.

Imbarazzante. Dirigenza, comunicazione, allenatore, rosa... tutto imbarazzante

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,516
SE non cade la testa dell’allenatore devono cadere quelle dei dirigenti che lo proteggono.

Reaction score
3,715
Non so se è peggio vedere questo Milan giocare o leggere i commenti del tipo "inutile l'esonero, mancano le alternative". Da cavrsi gli occhi. La squadra ha mollato l'allenatore, lo capite o no??

è il contrario....hanno lottato fino all ultimo....avevo qualche dubbio anche io ma visto come hanno giocato oggi direi proprio di no....

Alto