Milan - Genoa: 22 ottobre 2017 ore 15. Tv e Streaming.

Reaction score
12,151
Ma per quale motivo non viene fatto giocare Silva? Giovedi sera ha giocato bene ebene ed è l'unico che tenta di creare qualcosa.

Intanto sarà il solito, inutile e schifoso 3511 con Silva(miglior nostro attaccante in panchina) e Suso(unico che crea gioco) in una posizione dove non sa giocare.

Ti ho già detto che sei diventato il mio idolo con tutti i tuoi interventi estemporanei :)

Detto questo, basta con sto Silva, lo dici sempre, ma non vedi come gioca? è zero!

Non ha ancora giocato una partita dove qualcuno ha detto: che forte sto Andrè Silva !

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
Se oggi sarà di nuovo un 3-5-1-1 con ammucchiata confusa a centrocampo spero davvero che sia l'ultima partita di Montella.

Reaction score
1,174
Ti ho già detto che sei diventato il mio idolo con tutti i tuoi interventi estemporanei :)

Detto questo, basta con sto Silva, lo dici sempre, ma non vedi come gioca? è zero!

Non ha ancora giocato una partita dove qualcuno ha detto: che forte sto Andrè Silva !

Insomma.. a me silva piace tantissimo e gioca veramente bene.. si muove e lotta per la squadra.. è stato sfortunato conrto l'inter e roma perchè avevva fatto due giocare bellissime rovinate dal palo e dall intervento in extremis dal portiere.. in ogni caso meglio lui sicuro di kalinic

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Le probabili formazioni secondo La Gazzetta in edicola. Come riportato, Sky dà Calhanoglu al posto di Bonaventura

formgen.png

Masochismo allo stato puro.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Seriamente.
Ormai odio Montella, credo lo faccia apposta.
Ancora con sto 5-3-1-1 demenziale.
5 giocatori fuori ruolo, tatticamente partita già scritta con Laxalt-Bertolacci che attaccherano per 70 volte Zapata (presumibilmente il numero dei palloni che giocherà), Kessie relegato a difendere che sarà sostituito dopo il primo tempo da Locatelli perchè serve-più-copertura, Suso disperso e reso inutile dalla superiorità numerica a centrocampo del Genoa, Kalinic a prendere mazzate da Rossettini e Zukanovic sui contrasti aerei.
Ridatemi Brocchi.

Alto