Milan - Genoa: 19 agosto 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Sportmediaset: il Genoa, data la tragedia consumatasi a Genova, (assieme alla Samp) è pronta a chiedere il rinvio della propria partita. Intanto Ballardini ha annullato l'allenamento.

no eh, non cominciamo a rinviare date su date.

capirei se dovessimo giocare noi a genova, ma la partita è a milano...

Mika

Senior Member
Reaction score
8,915
Sportmediaset: il Genoa, data la tragedia consumatasi a Genova, (assieme alla Samp) è pronta a chiedere il rinvio della propria partita. Intanto Ballardini ha annullato l'allenamento.

Non ha senso, posso capire la Sampdoria che gioca a Genova magari per motivi di ordine pubblico essendoci pompieri e forze dell'ordine impegnate a togliere le macerie di questa disgrazia, ma il Genoa gioca a Milano. Non ha senso proprio.

6Baresi

Bannato
Reaction score
10
Io purtroppo lo avevo ipotizzato nel primo pomeriggio...

1972

New member
Reaction score
5
vi dispiace a tutti pero' se il milan non gioca ve ce rode er chiccherone. vi ricordo che per ora ci sono decine di morti e dispersi, decine di morti e dispersi. se non si gioca pazienza si aspettano altri 7 giorni, restate al mare oh

Jino

Senior Member
Reaction score
7,067
vi dispiace a tutti pero' se il milan non gioca ve ce rode er chiccherone. vi ricordo che per ora ci sono decine di morti e dispersi, decine di morti e dispersi. se non si gioca pazienza si aspettano altri 7 giorni, restate al mare oh

Non voglio esser irrispettoso...però ci rimetto i soldi dell'albergo per due persone, i soldi della visita allo stadio ed i biglietti della partita non me li rimborsano, me la recuperano magari un mercoledi che non posso andarci e perdo pure quelli.... Quindi va bene tutto, ma mi prenderei nel di dietro 250 euro............

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50

Ma cosa c'entra questo discorso?!
Si gioca a Milano e si deve giocare
Sennò chiudete tutto..campionato già falsato prima che inizi

Mika

Senior Member
Reaction score
8,915

A Genova è giusto che non si giochi per rispetto e perché ci sono appunto i rispersi, ma il Genoa gioca a Milano. A questo punto si dovrebbe fermare tutta la prima giornata. Che dispiaccia è palese, ma non mi pare che alla strage ferroviaria di Piacenza si fermarono eccetto il Piacenza che giocava in casa. Anche perchè appunto c'è chi ha pagato tanto la trasferta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto