Milan - Genoa: 19 agosto 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
La nuova punta del genoa sembra molto interessante. Detto questo ragazzi è doveroso partire fiduciosi in questa stagione.
Il problema più grande era l’assenza di un bomber, abbiamo preso il migliore. Gattuso ha potuto fare la preparazione che voleva, dobbiamo aver fiducia nella spcietà.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Preso ieri i biglietti!!!

Anche io. Tutti aumentati, il secondo verde da 20 a 26!! Ma erano anni che li tenevano bloccati era inevitabile. Spero non facciano anche quest'anno derby e juve a 55 euro per un terzo anello, altrimenti partono gli insulti come l'anno scorso...

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,623
Speriamo che il ragazzino Castillejo arrivi in tempo, perchè Borini in campo non lo voglio vedere. Ho l'orticaria solo al pensiero.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,067
Anche io. Tutti aumentati, il secondo verde da 20 a 26!! Ma erano anni che li tenevano bloccati era inevitabile. Spero non facciano anche quest'anno derby e juve a 55 euro per un terzo anello, altrimenti partono gli insulti come l'anno scorso...

Aumentati si...però vabbè lo scorso anno li avevano tenuti bloccati...era inevitabile. Ovviamente nei big match li sparano alle stelle con il listino A :D Per il mio arancio mi aspetto un settanta e passa per i big match aimè...

zlatan

Active member
Reaction score
24
Speriamo che il ragazzino Castillejo arrivi in tempo, perchè Borini in campo non lo voglio vedere. Ho l'orticaria solo al pensiero.

Si anche io . Dal vivo è ancora più brutto da vedere, perchè pesa al portafoglio. Mi aspetto Bakacoso e JAck più avanti, più che altro lo spero.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,623
Si anche io . Dal vivo è ancora più brutto da vedere, perchè pesa al portafoglio. Mi aspetto Bakacoso e JAck più avanti, più che altro lo spero.

Bakajoko non so se può farla la mezzala in un centrocampo con Biglia e Kessie. Praticamente avremmo un centrocampo fermo, senza un uomo di movimento che si sposta per ricevere palla tra le linee. O gioca lui o Biglia secondo me.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto