Milan - Genoa: 19 agosto 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,623
Anche arrivasse penso che non faccia in tempo per giocare la prima

perchè? Fisicamente è pronto visto che avrebbe dovuto giocare con la Lazio. Poi se arriva venerdì a un minuto dalla chiusura del mercato chiaramente è diverso.

Reaction score
581
Il giardino del vicino è sempre il più bello (cit.)

Ma ci credo che è più verde, questi erano già davanti a noi e hanno preso de vrij, naingolan, lautaro, Keita, versaljko, Napolitano e Asamoah....noi????? Loro hanno fatto un mercato pazzesco, andando subito a riempire i ruoli che andavano rinforzati. Poi probabilmente con lautaro hanno pescato un gran jolly

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Ma ci credo che è più verde, questi erano già davanti a noi e hanno preso de vrij, naingolan, lautaro, Keita, versaljko, Napolitano e Asamoah....noi????? Loro hanno fatto un mercato pazzesco, andando subito a riempire i ruoli che andavano rinforzati. Poi probabilmente con lautaro hanno pescato un gran jolly

Anche per me non c'è discussione, in questo momento la m***a è davanti a noi ma sono tranquilo perche ho troppa fiducia in Leonardo.

Reaction score
581

C'è anche la ingaggio!!!! Gli abbiamo fatto un quadriennale mostruoso da 7.5 a stagione più bonus, quindi:
16+38= 54 di cartellino piu 7.5 x 4 = 30 di ingaggio NETTO, che lordo diventa 60, aggiungici i bonus, vanno via 120 milioni per un trentenne, considerando che probabilmente gli restano due stagioni buone, direi che è stata fatta una gran c.....a

L unica speranza è quella fra due anni di riuscire a venderli in Cina...ma comunque ci lasceremo un sacco di soldi. Follia

Reaction score
24
C'è anche la ingaggio!!!! Gli abbiamo fatto un quadriennale mostruoso da 7.5 a stagione più bonus, quindi:
16+38= 54 di cartellino piu 7.5 x 4 = 30 di ingaggio NETTO, che lordo diventa 60, aggiungici i bonus, vanno via 120 milioni per un trentenne, considerando che probabilmente gli restano due stagioni buone, direi che è stata fatta una gran c.....a

L unica speranza è quella fra due anni di riuscire a venderli in Cina...ma comunque ci lasceremo un sacco di soldi. Follia

Si ragazzi ma qual è il senso di stare qua calcolatrice alla mano. Godiamoci il miglior centravanti della Serie A.

Reaction score
3,696
Si torna allo stadio finalmente... obbligatorio partire bene visto che ci aspettano subito Napoli e Roma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto