Milan - Genoa: 18 Marzo 2017 ore 20.45. Tv e streaming.

Konrad

Senior Member
Reaction score
333
I giocatori e Montella non c'entrano nulla in questa situazione e anzi stanno facendo di tutto per raggiungere l'obiettivo stagionale. Ripeto, vanno sostenuti :)

Concordo anche io...in mezzo a tutti i conati che ormai mi provoca la questione closing si/no...la squadra è l'unica boccata d'aria...anche se fatica, non gioca bene, è talvolta mediocre, ha giocatori che nel Milan (con la m maiuscola) non dovrebbero nemmeno pensare di starci, va sostenuta e aiutata nel tentativo di chiudere dignitosamente la stagione.
Se poi qualche "acquisto" del pelatone dovesse risultare utile alla causa e meno scarso del previsto...ben venga oggi.

Onestamente...io non credo proprio che il ns livello cambierà radicalmente nel breve...nemmeno se il DUO LI dovesse alla fine rubare in chiesa e trovare i soldini che mancano..

Reaction score
97
Mati Fernandez sta facendo una buonissima prestazione
Quel pressing a tutta corsa da solo, da cui nasce poi il tiro di Locatelli, è una cosa bella da vedere

K

kolao95

Guest
Speriamo che prima o poi insegnino a Locatelli il concetto di 'verticalizzazione'..

Reaction score
3,793
Mati molto bene, anche Ocampos ci vorrebbe fosse un po' più altruista, infatti quando la passa si vedono i risultati

Alto