Milan - Genoa: 18 aprile 2021 ore 12:30. Tv e Streaming.

Reaction score
581
Partita che evidenzia l'assoluta necessità di un investimento pesante sul centravanti.
Esatto.
Vedo criticare saele, secondo me per ora è il migliore in campo.
Il problema è chala che continua a perdere i tempi di gioco.

E poi perché continuare a darla alta al centro a leao????? Giocano come se ci fosse Ibra, leao devi servirlo in modo diverso, anche perché poi ci sono i soliti intenditori che lo criticano...gioca fuori ruolo e lo servono alto in area in mezzo a tre...mah

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Vero, ma neppure Lewandoski segnerebbe da noi con dietro chalanoglu e salemekers. Anche sulla trequarti siamo ridicoli.

Dai, un qualsiasi centravanti decente avrebbe segnato anche bendato, Leao invece la controlla maldestramente (invece di tirare di prima) e calcia scivolando come un sacco di patate.... Non puoi giocare lì se non sai tirare, punto.

Reaction score
716
Tomori ha dimostrato la sua più grande lacuna, la marcatura su palla alta da fermo.
Leao spalle alla porta con difesa schierata è come non averlo, lo si deve liberare da quest'incombenza se si vuole ottenere qualcosa dalle sue caratteristiche.
Calhanoglu oggi ha sbagliato quasi ogni giocata.
Theo continua ad accentrarsi palla al piede.

Il resto benino, ma niente di che.

Nonostante le costanti critiche a Calha, è un giocatore che in generale mi piace però oggi proprio male. Mi sembra non sia in condizione, non sta in piedi. Peccato per la giocata su Leao, unica degna di nota, ma Leao ha sprecato. Trovo inutile anche le continue critiche a Leao: quello non è il suo ruolo. Gioca bene da esterno, c’è poco da fare. Rebic migliore in campo.

Reaction score
1,174
con gli spazi sulla trequarti brahim e la sua rapidità nello stretto può essere una soluzione

RickyB83

Junior Member
Reaction score
441
Incredibile ballardini è identico all attore di vis a vis Sandoval, Ramiro Blas..

Reaction score
2,748
Nonostante le costanti critiche a Calha, è un giocatore che in generale mi piace però oggi proprio male. Mi sembra non sia in condizione, non sta in piedi. Peccato per la giocata su Leao, unica degna di nota, ma Leao ha sprecato. Trovo inutile anche le continue critiche a Leao: quello non è il suo ruolo. Gioca bene da esterno, c’è poco da fare. Rebic migliore in campo.

Si, ma esterno da tridente, non in un 4-2-3-1 dove è richiesta anche molta applicazione difensiva in ripiegamento. Se giocassimo 4-3-3 con Leao attaccante sinistro (ma anche destro), secondo me troverebbe consacrazione.
Calhanoglu sembra non essere proprio in condizione, oltretutto negli spazi intasati è normale che fatichi il doppio.

Alto