Milan - Genoa: 15 dicembre ore 20:45. Tv e Streaming.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
Abbiamo in rosa gente da 4mln annui che non può giocare da quanto fa schifo e bisogna mettere in campo i ragazzini.

Mai vista una squadra così ignorante

Reaction score
5,499
"Otro triunfo para nosso team. Abiamo tenuto pala per multo tempo, aplicando o conjeto de dominansa y posesu. Risultato no è piasciuto a tifosi ma mi tengo streta la prestasione. Credo a scudettu. Bravi i ragasini che ho messo in campu".

Reaction score
2,418
Questa squadra sono sicuro che con Conte vincerebbe tutte le partite con quattro gol di scarto. Certamente, tutta colpa di Fonseca…..

La squadra come e’ costruita vale massimo il sesto posto, chiunque ci sia in panchina. Stasera se Morata non si fosse magnato l’impossibile si sarebbe vinta. Ma Morata è appunto uno da 10 gol stagionali.

Reaction score
4,782
Oggi non c'è molto da dire dal punto di vista dell'impegno e la squadra non ha rischiato quasi nulla, purtroppo il Milan ha sempre faticato contro squadre molto chiuse, se ci avesse dato rigore nel primo tempo (e lo avessimo segnato) la partita poteva mettersi in modo diverso.
Chuku non ne ha azzeccata quasi nessuna, ma Okafor subentrato ha fatto ancora peggio, Royal quando poteva crossare non lo faceva.

Reaction score
2,937
Inguardabili.
Sono sempre una delusione.

Ottavi in classica, da dietro sono molto vicini…

qua ci vuole una sterzata altrimenti si affonda completamente

Alto