Milan: Geis per il centrocampo, a gennaio 2019.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,184
Come riportato da calciomercato, il Milan per rinforzare il centrocampo a gennaio 2019, potrebbe acquistare Geis dallo Schalke. Il giocatore ha il contratto in scadenza a giugno e potrebbe partire, a gennaio, a prezzo ridotto. Geis piace anche alla Roma.

Reaction score
414
quest'anno non ha mai giocato..sempre non convocato..penso perchè non rinnoverà il contratto...a centrocampo bisogna fare il salto di qualità...e geis non basta mi sa...

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Come riportato da calciomercato, il Milan per rinforzare il centrocampo a gennaio 2019, potrebbe acquistare Geis dallo Schalke. Il giocatore ha il contratto in scadenza a giugno e potrebbe partire, a gennaio, a prezzo ridotto. Geis piace anche alla Roma.

Panzerdivision :fuma:

johannes-geis.jpg

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,809
Non lo conosco. Se arriva speriamo possa essere uno di quei profili che esplodono e fanno fare la differenza....

Reaction score
12,858
A me i tedeschi piacciono sempre, professionisti e grandi lavoratori (Ozil non è tedesco infatti)
Ne farei una squadra intera

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Da giovane pareva dovesse diventare un top nel ruolo, s'è un po' perso. Lo schalke ha cambiato spesso veste negli ultimi anni e non ha trovato continuità.

Boh a poco ci sta la scommessa è giovane e rivendibile facilmente in Germania.
Quando era titolare al Mainz,il primo paragone che mi viene è proprio quello con Paredes.

Alto