Milan: Gazidis ha accettato l'offerta rossonera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,579
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, da Arseblog News, Gazidis ha accettato l'offerta del Milan. Il suo passaggio in rossonero è solamente una questione di tempo. Decisiva l'offerta di Elliott, da 4 milioni di euro a stagione. L'Arsenal è alla ricerca del sostituto.

Secondo ESPN, Gazidis sarebbe propenso ad accettare il Milan non per soldi, ma per l'amicizia con i Singer.

----

News precedenti

Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 17 settembre, il Milan è sempre in attesa del nuovo AD, Gazidis. Le ultime news lo danno in arrivo in rossonero a dicembre.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, da Arseblog News, Gazidis ha accettato l'offerta del Milan. Il suo passaggio in rossonero è solamente una questione di tempo. Decisiva l'offerta di Elliott, da 4 milioni di euro a stagione. L'Arsenal è alla ricerca del sostituto.

----

News precedenti

Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 17 settembre, il Milan è sempre in attesa del nuovo AD, Gazidis. Le ultime news lo danno in arrivo in rossonero a dicembre.

Speriamo sia l'ultimo.
Mi interessa solo sentir parlare di giocatori acquistabili, basta con questi dirigenti.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54

----

News precedenti

Con quello che prende dovrà fare la differenza come un top in campo.

Reaction score
12,190

----

News precedenti

8 milioni l'anno a bilancio, la puta madre! Speriamo bene....

S

Sotiris

Guest

----

News precedenti

E' un nome credibile a livello internazionale e persona preparata, come già detto da me, però 4 milioni netti l'anno per un dirigente mi pare una follia, a meno che non sottintenda un analogo sforzo per migliorare la qualità sul campo. Sarebbe contraddittorio avere un dirigente da 4 milioni netti e poi girare ancora coi Bakayoko e i Borini.

nybreath

Member
Reaction score
1,083
non so neanche chi sia, oltre che sta con l arsenal, ma mi piacerebbe davvero sapere quanti soldi puo portare questo considerato quanto costa...

Nils

Bannato
Reaction score
28
Non posso garantire per Gazidis, che praticamente non conosco,
ma Elliot ha un management ai vertici mondiali, non credo si possano discutere le loro strategie, qualunque siano.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
E' un nome credibile a livello internazionale e persona preparata, come già detto da me, però 4 milioni netti l'anno per un dirigente mi pare una follia, a meno che non sottintenda un analogo sforzo per migliorare la qualità sul campo. Sarebbe contraddittorio avere un dirigente da 4 milioni netti e poi girare ancora coi Bakayoko e i Borini.

Concordo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,910

Lo ripetiamo ancora, che forse prima o dopo entrerà in testa a tutti.

L'obbiettivo della dirigenza per riportare in alto il Milan passa da un aumento del fatturato considerevole..per fare questo si deve prendere un management Top che sappia muoversi nel mondo del calcio, abbia contatti e idee e ci proieti nel futuro.
Questo signore Elliott pensa sia Gazidis, che ha un curriculum top e quindi tutti noi dovremmo essere felici.
L'equazione "Se Gazidis prende X allora per i giocatori si deve spendere X+Y" non ha senso..
L'idea è che oggi possiamo spendere per i giocatori una frazione del nostro fatturato, perciò per poter aumentare il monte ingaggi la strada forzata è aumentare quel fatturato.

Scaroni è stato chiaro, fatturiamo gli stessi soldi che nel 2003..una VERGOGNA!

Serve portare il fatturato almeno a 350 milioni puntando ad arrivare a oltre i 400..ma ci vorranno ANNI..

Ora capisco che noi vorremmo vedere un Milan che tra 2 anni alza trofei..ma io credo che siamo tornati un club serio, nei prossimi anni saremo al vertice della serie A con costanza, spero in europa torniamo a battere qualche colpo..ma per i trofei, con questa Juve e con la concorrenza che c'è in Europa ne riparliamo tra 5 anni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto