Milan: Gattuso valuta il futuro insieme a Jorge Mendes.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,330
Reaction score
28,213
Poison è uno che c'ha capito tutto...Fa un pò la parte del fesso e del finto umile ma sotto sotto...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,255
Reaction score
26,031
Poison è uno che c'ha capito tutto...Fa un pò la parte del fesso e del finto umile ma sotto sotto...

Ha capito tutto come fare strada : parli coi giornalisti e te li fai amici, poi prendi contatti col procuratore giusto e tutto viene da se...
Non fosse che il calcio ( forzatura definirlo tale) che propone fa più paura della fame.
Sempre detto che è un finto umile il 'bravino'.
Non ho odiato inzaghi e brocchi come sto detestando questo.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,779
Reaction score
14,950
una volta dovevamo liberarci dei Raiola's , ma gli assistiti di mendes sono pure peggio
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
Secondo quanto riportato da Sportitalia, Rino Gattuso al termine della stagione lascerà quasi sicuramente il Milan. Il tecnico rossonero sta valutando il proprio futuro insieme a Jorge Mendes.

Direzione Wolves se Espiritu Santo va al Chelsea...
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Secondo quanto riportato da Sportitalia, Rino Gattuso al termine della stagione lascerà quasi sicuramente il Milan. Il tecnico rossonero sta valutando il proprio futuro insieme a Jorge Mendes.

Lunedì uscirà la notizia BOMBA!

Clamoroso! Gottuso alla giuventussssssssss
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Ma non ha appena fatto fuori Leonardo?
Qui se ne comincia a sentire un po' troppe.

Leo non è stato fatto fuori da Gattuso. E comunque secondo me anche Mr Veleno verrà cacciato.
Basta ascoltare quello che ha detto Mr B. Bocciato il mercato, e bocciato il modulo tattico. Vediamo che succede.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,187
Reaction score
16,000
Leo non è stato fatto fuori da Gattuso. E comunque secondo me anche Mr Veleno verrà cacciato.
Basta ascoltare quello che ha detto Mr B. Bocciato il mercato, e bocciato il modulo tattico. Vediamo che succede.

Ma lo voglio sperare, corvo ... il mio era un post ironico :)

Però, visti tutti i threads di oggi, un po' di tremarella su Leonardo mi sta venendo. Perdere Leonardo per cacciare Gattuso non è che mi vada giù tanto bene. Che abbiano deciso di fare contemporaneamente fuori i due litiganti? Boh, ci sta. Chissà chi è il terzo. ;) Poi Leonardo che viene fatto fuori per la seconda volta ...

A me 'sta storia continua ad apparire oscura, non voglio sbilanciarmi e continuo a mantenere un briciolo di ottimismo, nonostante le vocine demoniache che ogni tanto mi girano per il cervello. Voglio, per ora, rimanere razionale, anche se di razionalità al Milan ultimamente se ne vede molto poca.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>