Milan: Gattuso valuta il futuro insieme a Jorge Mendes.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,908
Poison è uno che c'ha capito tutto...Fa un pò la parte del fesso e del finto umile ma sotto sotto...
`
`

Reaction score
43,666
Poison è uno che c'ha capito tutto...Fa un pò la parte del fesso e del finto umile ma sotto sotto...

Ha capito tutto come fare strada : parli coi giornalisti e te li fai amici, poi prendi contatti col procuratore giusto e tutto viene da se...
Non fosse che il calcio ( forzatura definirlo tale) che propone fa più paura della fame.
Sempre detto che è un finto umile il 'bravino'.
Non ho odiato inzaghi e brocchi come sto detestando questo.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,765
una volta dovevamo liberarci dei Raiola's , ma gli assistiti di mendes sono pure peggio

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,100
Secondo quanto riportato da Sportitalia, Rino Gattuso al termine della stagione lascerà quasi sicuramente il Milan. Il tecnico rossonero sta valutando il proprio futuro insieme a Jorge Mendes.

Direzione Wolves se Espiritu Santo va al Chelsea...

Reaction score
876
Secondo quanto riportato da Sportitalia, Rino Gattuso al termine della stagione lascerà quasi sicuramente il Milan. Il tecnico rossonero sta valutando il proprio futuro insieme a Jorge Mendes.

Lunedì uscirà la notizia BOMBA!

Clamoroso! Gottuso alla giuventussssssssss

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ma non ha appena fatto fuori Leonardo?
Qui se ne comincia a sentire un po' troppe.

Leo non è stato fatto fuori da Gattuso. E comunque secondo me anche Mr Veleno verrà cacciato.
Basta ascoltare quello che ha detto Mr B. Bocciato il mercato, e bocciato il modulo tattico. Vediamo che succede.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,443
Leo non è stato fatto fuori da Gattuso. E comunque secondo me anche Mr Veleno verrà cacciato.
Basta ascoltare quello che ha detto Mr B. Bocciato il mercato, e bocciato il modulo tattico. Vediamo che succede.

Ma lo voglio sperare, corvo ... il mio era un post ironico :)

Però, visti tutti i threads di oggi, un po' di tremarella su Leonardo mi sta venendo. Perdere Leonardo per cacciare Gattuso non è che mi vada giù tanto bene. Che abbiano deciso di fare contemporaneamente fuori i due litiganti? Boh, ci sta. Chissà chi è il terzo. ;) Poi Leonardo che viene fatto fuori per la seconda volta ...

A me 'sta storia continua ad apparire oscura, non voglio sbilanciarmi e continuo a mantenere un briciolo di ottimismo, nonostante le vocine demoniache che ogni tanto mi girano per il cervello. Voglio, per ora, rimanere razionale, anche se di razionalità al Milan ultimamente se ne vede molto poca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto