Milan: Gattuso punta su Biglia. Bakayoko mezzala.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Io guardo alla classifica dello scorso anno, dove siamo arrivati a stento sesti. Davvero crediamo che basti Higuain?

Saro' miope ma non vedo,ad eccezione della Juve, squadre con tutti questi fuoriclasse debordanti. Ci si attacca sempre alla classifica dell'anno scorso(e' un parametro di riferimento) dimenticando che comunque la formazione era nuova, con elementi che hanno comprensibilmente fatto fatica perche' alla ricerca dell'amalgama e con tutte le altre problematiche che conosciamo.
Ripeto, magari saro' troppo ottimista , ma non vedo la nostra squadra così pessima come la si vuol fare passare. Un centravanti del livello di Higuain fa tutta la differenza del mondo se innestato in una buona squadra e io credo che lo siamo.

Reaction score
14,160
Io guardo alla classifica dello scorso anno, dove siamo arrivati a stento sesti. Davvero crediamo che basti Higuain?

Guardala da un altro punto di vista: Ci servono 9 punti in più, Higuain può darceli? Direi proprio di si...

Anzi ti aggiungo pure, nel girone di andata abbiamo regalato punti a Benevento e Verona

Reaction score
380
Per me bisogna cambiare, proverei Kessie alla Boateng/Perrotta, quel ruolo non ben definito tra il centrocampo e l'attacco

E dietro di lui Biglia e Bakayoko, eliminerei il problema mezz'ali dato che non ne abbiamo una decente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.