Ma quale allenatore sano di mente ha 2 attaccanti di numero in rosa e se li gioca insieme in partenza? E se uno si fa male? e se ho bisogno di mescolare le carte a partita in corso? e se mi serve dare più peso offensivo?
scusa ma ho detto in partenza? forse non mi sono spiegato, intendevo al momento dei cambi..
L'ho detto subito dopo la doppietta la Napoli, Piatek è un banco di prova per Cutrone per vedere di che pasta è fatto..fino ad ora gli è sempre stata comoda, ruolo defilato di giovane campioncino e davanti pseudo titolari tutti con le polveri bagnate e lui a fare il figurone appena entrava (con merito, dava la scossa al posto dEi morti)
Adesso invece davanti ha uno "on fire", adesso gli si chiede di entrare e contribuire, di dare il cambio senza farci abbassare il livello..
Questo è lo step che deve fare..se invece scappa in provincia allora vuol dire che non è da Milan..e mi spiacerebbe molto perché l'ho sempre sostenuto, a differenza di molti che lo avrebbero ceduto al primo che si presentava con 12 milioni...
PS: io non sono certo un fan di Rino..ma ormai è un disco rotto, ogni roba che non va bene "colpa di Gattuso"
cutrone è un buon attaccante, ma non può fare il titolare del milan se ha davanti uno come piatek, avesse un'altra età ti darei ragione, ma così giovane e con così tanto da imparare secondo me non può fare troppa panchina. magari sbaglio