Milan: Gattuso confermato per la stagione 2018/2019.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,504
Come annunciato da Leonardo nel corso della conferenza stampa di presentazione, Gattuso resterà alla guida del Milan per la stagione 2018/2019:"Gattuso? Il mio punto di vista è condiviso con la proprietà. GAttuso è stato il primo ad essere confermato. Si è parlato di Conte, non Conte. E' normale. Ma nessuno ha mai parlato con Conte. Nessuno ha mai pensato di cambiare Gattuso. E' un uomo da Milan. Partiremo così".

Reaction score
4,905
Come annunciato da Leonardo nel corso della conferenza stampa di presentazione, Gattuso resterà alla guida del Milan per la stagione 2018/2019:"Gattuso? Il mio punto di vista è condiviso con la proprietà. GAttuso è stato il primo ad essere confermato. Si è parlato di Conte, non Conte. E' normale. Ma nessuno ha mai parlato con Conte. Nessuno ha mai pensato di cambiare Gattuso. E' un uomo da Milan. Partiremo così".

Era ovvio, scontatissimo! Avessero voluto mandare via Gattuso l'avrebbe fatto insieme agli altri. Altro anno buttato.

Reaction score
149
Mediocri anche questi, a questo punto mi convinco che SB sia ancora dietro a tutto questo schifo

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,252

A questo punto 0 insulti e speriamo faccia bene. Forza Rino!!!

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Che spreco con Conte libero... Che spreco.

Ci mangeremo le mani come con Ibra nel 2006 e Tevez nel 2012 e faremo ripartire il ciclo di qualcun'altro.

Maledetti, maledetti...

Reaction score
3,898
come annunciato da leonardo nel corso della conferenza stampa di presentazione, gattuso resterà alla guida del milan per la stagione 2018/2019:"gattuso? Il mio punto di vista è condiviso con la proprietà. Gattuso è stato il primo ad essere confermato. Si è parlato di conte, non conte. E' normale. Ma nessuno ha mai parlato con conte. Nessuno ha mai pensato di cambiare gattuso. E' un uomo da milan. Partiremo così".

buffoni

rossonero22

New member
Reaction score
2
mah, mi chiedo quali grandi campioni possano essere attratti da un milan di gattuso.... l'allenatore conta tantissimo nel progetto ed è il termometro della situazione.
A grande allenatore corrispondono grandi ambizioni, tenersi gattuso significa partire con l'asticella bassa.

Moffus98

Member
Reaction score
34

È finita. Settimo posto anche quest'anno. Che delusione.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,776
Era scontato, è lo stesso Conte a non poter venire ora come ora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto