Milan: Gatti e Retegui nel mirino. Le cifre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,286
Secondo l'esperto di mercato Nicolò Schira, il futuro di Federico Gatti e Mateo Retegui potrebbe incrociarsi con il Milan: il difensore della Juventus è valutato 20-25 milioni e piace molto ad Allegri, mentre l'attaccante della nazionale, nostalgico dell'Italia, è stato oggetto di un recente incontro tra il suo agente e il DS rossonero Tare per un possibile ritorno in prestito.

mateo-retegui.jpg
`
`

Reaction score
6,455
Secondo l'esperto di mercato Nicolò Schira, il futuro di Federico Gatti e Mateo Retegui potrebbe incrociarsi con il Milan: il difensore della Juventus è valutato 20-25 milioni e piace molto ad Allegri, mentre l'attaccante della nazionale, nostalgico dell'Italia, è stato oggetto di un recente incontro tra il suo agente e il DS rossonero Tare per un possibile ritorno in prestito.

mateo-retegui.jpg
"No me gustan estos misiles volando sobre mi cabeza" = nostalgia dell'Italia.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,273

mateo-retegui.jpg
Retegui ieri mi è parso un ex giocatore.

Reaction score
7,410

mateo-retegui.jpg
Gatti se ho capito bene lo vorrebbe Allegri, quindi magari lo accontenteranno in questo, tra Fuffani e Comolli gli affari si fanno, stessa pasta. Retegui è impossibile, ma non sperate che il sostituto sia un sollievo. Arriverà qualcuno dal Chelsea o dalla Ligue2 francese, come sempre.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,657
Gatti con Allegri farebbe il suo, ma non vale certo 20 milioni.
Retegui per me è poca roba, e lo ha dimostrato anche ieri. Non vale più di Gimenez.

Reaction score
2,064
Gatti con Allegri farebbe il suo, ma non vale certo 20 milioni.
Retegui per me è poca roba, e lo ha dimostrato anche ieri. Non vale più di Gimenez.
Finirà che cederanno Pavlovic agli amichetti del Chelsea e prenderanno Gatti, le solite, inutili operazioni per fare plusvalenza che hanno già ampiamente depauperato la rosa.
🤢 🤮

Reaction score
3,768
Mediocrità, questo è.
Giocatori mediocri, per una società mediocre, ed un allenatore che si adatta alla mediocrità.

Come si può pensare a chiedere Gatti, io non lo so... cosa cambia tra Gatti e De Winter? e Tomori? e Gabbia? e Pavlovic?
Niente, zero.
Piuttosto non chiedere nulla.

E per chi scrive che "siccome l'ha chiesto Allegri...allora..magari.."
allora e magari niente, è un giocatore mediocre, zero.
Siccome l'ha chiesto Allegri...dovrebbe non partorire sti nomacci, ma dai.. la depressione ancora prima dell'estate fanno venire.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,552
Mediocrità, questo è.
Giocatori mediocri, per una società mediocre, ed un allenatore che si adatta alla mediocrità.

Come si può pensare a chiedere Gatti, io non lo so... cosa cambia tra Gatti e De Winter? e Tomori? e Gabbia? e Pavlovic?
Niente, zero.
Piuttosto non chiedere nulla.

E per chi scrive che "siccome l'ha chiesto Allegri...allora..magari.."
allora e magari niente, è un giocatore mediocre, zero.
Siccome l'ha chiesto Allegri...dovrebbe non partorire sti nomacci, ma dai.. la depressione ancora prima dell'estate fanno venire.
Non è un nome che mi fa impazzire.
Ma non si deve pensare solo a rimpiazzare uno dei titolari.
Si deve anche pensare ad aggiungere giocatori in rosa se vogliamo giocare la Champions oltre al campionato.

Io non voglio giudicare un solo nome.
Voglio giudicare l'insieme.
Se prendono gatti, ci posso pure stare.
Ma poi dipende pure dal centravanti che arriva.

Comunque si, un allenatore dovrebbe essere accontentato di tanto in tanto.
Non che vai a prendere Mateta con Allegri che non ne sa nulla.
Non che chiudi per Nkunku con Allegri che ti dice che non sa come usarlo.

Alto