Milan: Gasperini prende quota. Tare sponsor.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Come riportato da Mediaset, per la panchina del Milan prende quota il profilo di Gasperini. Tare (in pole per il ruolo di DS) voleva portarlo già alla Lazio. Gasperini avanza, dunque, soprattutto se Conte e Allegri dovessero sfumare definitivamente e Italiano e De Zerbi non muoversi dai rispettivi club.

atalanta-bc-v-bayer-04-leverkusen-uefa-europa-league-final-2023-24-3.jpg
Non so come andrebbe in questo circo che siamo oggi... con Tare come DS poi...
Probabilmente non bene rispetto all'Atalanta, società organizzatissima che lavora alla grande da tanti anni.

Pero vedere lavorare il Gasp al Milan sarebbe interessante davvero. Mi porterebbe finalmente un po' di curiosità e passione dopo questi due anni da vomito.

Reaction score
3,299
Come riportato da Mediaset, per la panchina del Milan prende quota il profilo di Gasperini. Tare (in pole per il ruolo di DS) voleva portarlo già alla Lazio. Gasperini avanza, dunque, soprattutto se Conte e Allegri dovessero sfumare definitivamente e Italiano e De Zerbi non muoversi dai rispettivi club.

Finché resta questa dirigenza non proverò più entusiasmo per nessuna scelta, mai. Detto ciò, Gasperini porta almeno curiosità, che per qualche mese mi terrà in vita. Quando è arrivato Fonsega sono morto al giorno zero, con Conceicao è durata due settimane. Magari Gasp ha un allungo più interessante chissà.

Reaction score
3,707
mi chiedo che dovrebbe fare Gasp per essere apprezzato piu di cosi sinceramente

siccome non vince lo scudetto con l'atalanta allora non è un vincente? spero stiate scherzando...

ricordo soliti discorsi anche su Sarri Spalletti e altri...lo stesso Gasp che poi ha vinto un'europa league comunque

anche parucchino lo sta perdendo lo scudetto..lui però con il napoli.....

Gasp ha preso una squadra media e l'ha fatta BIG,,,non per una stagione o 2 ma costantemente......ha portato un trofeo internazionale a bergamo....prima era al genoa dove ha fatti ottime cose portandola persino a qualificarsi in europa con Preziosi che ogni volta smontava la squadra...d'estate e spesso pure a gennaio..

se poi sta antipatico o è gobbo quello è un altro discorso...ed effettivamente è vero :asd: ma anche Conte non è simpatico..è gobbo ed è pure condannato....però diciamo che attualmente non mi sento di fare troppo lo schizinoso ecco...visto come siamo messi :asd:

Reaction score
1,143

Ilario Castagner 2.0

Reaction score
12,881

Imho Gasperini sarebbe un altro buco nell'acqua.

Fuori da quel contesto non funziona nulla,e poi Gasp non mi sembra una bella personcina. Di questo ne vogliamo parlare?
Uno che litiga col suo miglior giocatore perché ha sbagliato un rigore,non è un grande allenatore,ma semplicemente un montato che si crede chissà chi.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,698
Con Spalletti e Sarri sarei molto curioso.
Con allegri mi ucciderebbero ma non posso escludere che faccia meglio dei 2 citati prima.
Con conte sarei tranquillo.

Reaction score
5,240
Questo sta ora impazzendo per 4 domande scomode del Corriere di Bergamo.

me lo vedo alla prima giornata in conferenza stampa se non vinciamo. Finisce come con l'Inter...