Milan: Gasperini in pole. Ma serve la Champions.

S

Sotiris

Guest
Dai Sotiris, lasciaci un po' di speranza... :asd:
mi spiace dirlo ma qua rischia questo di passare in convento... :(

Io lascio lascio MarcoG per carità. Se viene spero con tutto il cuore di sbagliarmi ma dei prendibili in Italia preferirei a 'sto punto Simone Inzaghi e in subordine Giampaolo. Poi da tifoso non sono obiettivo e se mi parlano del generale Van Bommel mi commuovo ...

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Io lascio lascio MarcoG per carità. Se viene spero con tutto il cuore di sbagliarmi ma dei prendibili in Italia preferirei a 'sto punto Simone Inzaghi e in subordine Giampaolo. Poi da tifoso non sono obiettivo e se mi parlano del generale Van Bommel mi commuovo ...

Qui per Inzaghi, apprezzato anche da me, molti ti lincerebbero.
Van Bommel non lo so, perché ho già espresso l'idea della doppia sofferenza quando a fallire compartecipa un milanista.
Esalterei invece Giampaolo, perché nell'ambiente se ne parla davvero un gran bene. Qualcuno lo accusa di avere limiti caratteriali, io penso che questa cosa si debba provare sul campo, chissà che non ci sorprenda.
Poi oh... tutto desso a bassa voce, perché qui o si prende Conte o Elliott è un cinese a caso.

S

Sotiris

Guest
Qui per Inzaghi, apprezzato anche da me, molti ti lincerebbero.
Van Bommel non lo so, perché ho già espresso l'idea della doppia sofferenza quando a fallire compartecipa un milanista.
Esalterei invece Giampaolo, perché nell'ambiente se ne parla davvero un gran bene. Qualcuno lo accusa di avere limiti caratteriali, io penso che questa cosa si debba provare sul campo, chissà che non ci sorprenda.
Poi oh... tutto desso a bassa voce, perché qui o si prende Conte o Elliott è un cinese a caso.

Leggo leggo. 'sta cosa di conte (, minuscolo voluto) mi fa ribollire il sangue. Problema mio. Io non ho tifato nemmeno la sua Italia. Proprio lo odio. Peggio: repulsione. Non me ne frega niente se ha vinto qualcosa dopo essersi divertito, sentenze alla mano, in B o se la cura Agricola ne ha fatto un buon centrocampista. Io godo ancora come un suino a pensare alla sua traversa nel 2003 ...
conte rappresenta tutto quello che io odio dei ratti.

Detto questo Giampaolo stuzzica anche me, tatticamente mi sembra molto preparato. Simone Inzaghi sembra anche bravo tuttavia dialetticamente, sa mettere le punzecchiate giuste quando serve e piange quando serve.

Ema2000

Bannato
Reaction score
20
Io sulla panchina desidererei uno fra Gasperini e Sarri, subito dietro Conte per il fatto di essere un gobbo e il fatto di avere una personalità che poco si sposa con lo stile Milan, tutti gli altri nomi accostati per me non danno sufficienti garanzie,

Qualcuno parla di Player Trading, a parte che è la cosa che in questi anni ha fatto in maniera molto proficua la Juve,
soprattutto occorre capire che non siamo l'Udinese o l'Atalante che può permettersi di farlo con squadre medie come le big italiane o alcune europee, il Milan per guadagnarci deve vendere a big europee come Real, Barca, PSG o le inglesi e queste ovviamente puntano solo a super big che si siano messi in mostra anche a livello internazionale, questo vorrebbe comunque dire fare un salto enorme dal nostro livello attuale, non male anche se dovesse essere un passaggio obbligato per tornare ai vertici e non ne sono del tutto certo che sarà necessario con una potenza come Elliot alle spalle.
In sunto chi non vorrebbe essere l'Ajax attuale?

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Non mi risulta.
Vi ricordate quando Spalletti voleva passare dalla Roma alla Juve, ma la Roma glielo impedí?

Se uno ha un contratto, questo é vincolante per entrambe le parti.

Poi subentra il discorso “testa demotivato....”.

Ma se Gasperini ha giá un contratto per il 2019 con la Dea lo deve rispettare, mica é un dipendente. É come un calciatore.

Da quello che so i calciatori sono considerati veri e propri dipendenti e non liberi professionisti.

Reaction score
3,909
quello non viene perché costa troppo...l'altro non viene perché vuole restare in Inghilterra...l'altro non viene perché non possiamo fare il mercato che vorrebbe...l'altro viene ma solo se andiamo in Champions,,,,tra un po' rimane solo Ballardini eh...ve lo dico…

(che per una salvezza agevole andrebbe bene peraltro…)

Alto