Milan: Gasperini in pole. Ma serve la Champions.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Penso che questa storia del blasone ci abbia fatto annotare su noi stessi, alla fine.
Ci sbrodoliamo addosso ripetendola mentre la realtà ci travolge puntuale.

Il Gasp sa bene che se viene al Milan senza garanzie finirà in croce come quelli prima di lui. Tra l'altro l'ha già detto in conferenza stampa, abbastanza chiaramente...
È un vecchio lupo di mare. E come lui anche i presunti Top Mister vedono quello che siamo e come ci comportiamo, nessuno, vedrai, accetterà di rischiare di rovinarsi la carriera al Milan senza precise garanzie.

Aspetta, non confondiamo. Non parlo di blasone in senso lato, ma proprio in termini di visibilità. Non dobbiamo dimenticare che il Milan è una delle società al mondo con più tifosi. Se Gasp prende il milan e lo porta, ipotizziamo, nelle prime 4 d'europa dopo il periodo che abbiamo avuto, ha di certo più visibilità che se ci porta l'atalanta.

Poi ovvio che deve valutare anche il progetto, perché non si vive di ricordi. Ed infatti, anche su questo la pensiamo allo stesso modo. Un paio di post fa avevo delineato la possibilità che Gasperini non accettasse non convinto dei piani di Elliott. Sincero, se viene fuori una cosa di queste, comincio ad avere sul serio paura per il nostro futuro, perché se il fondo non è dalla nostra parte rischiamo di essere in ostaggio di uno squalo opportunista.
`
`

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Ora, che Gasperini si faccia pregare dal Milan e necessiti della champions mi sembra una gastroneria.
Non discuto l'operato di Elliott perché intanto ancora non hanno fatto nulla, poi perché sappiamo bene che Elliott farà quello che deve fare fino a che i suoi interessi e i nostri saranno i medesimi. Pensare che Elliott non abbia una sua idea funzionante e ben delineata significa non conoscere per nulla il Fondo, quindi non aprire mai quotidiani finanziari.

A me Gasperini non mi fa impazzire ma neanche imprecare. Diciamo che un'occasione in questo Milan si può dare. Obiettivo il piazzamento al quarto posto, siamo questi ora e lui è più o meno in linea.

Ma figuriamoci, per sua stessa ammissione Gasperini se lo chiami in 10 minuti è a Milanello, Champions oppure no.
Sono anni che aspetta questa occasione e se la merita davvero, non se la lascerà sfuggire nel caso.
Sono cose che ha detto lui eh, non io.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,128
Ora disquisiamo pure se Gasperini accetta o meno se fare o meno la champions ( per me non si classifica ed in ogni caso vanno fuori a bomba) Gasperini è diventato un'obbiettivo ahahahah mi scompiscio....Spero solo che siano tutte cazza....te non è possibile aver toccato non il fondo ma.....l'abisso

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,617
Se interessa solo vendere bene, prendano Roberto da Crema come allenatore.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,924
Per me non va bene.
Se dovesse arrivare e fare bene sarò il primo ad esserne contento..... ovviamente....

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,128
Reaction score
4,518
Come ho già detto, non conosco il progetto di Elliott, ma mi sento di escludere che sia quello di fare soldi col player trading. Stiamo parlando di un fondo che opera ai massimi livelli di finanza globale e muove miliardi, la compravendita di giocatori per loro è a livello delle transazioni tra bagnanti e "vu cumprà" sulla spiaggia.
La logica suggerisce di escludere che lo scopo sia fare player trading, poi può essere anche che Singer abbia deciso di giocare a football manager reale, ma mi sembra improbabile.

su quel punto sono stati chiari sin dall'inizio, scaroni disse che per far aumentare il valore del milan oltre allo stadio, la champions, sarebbe servito il player trading

Alto