Penso che questa storia del blasone ci abbia fatto annotare su noi stessi, alla fine.
Ci sbrodoliamo addosso ripetendola mentre la realtà ci travolge puntuale.
Il Gasp sa bene che se viene al Milan senza garanzie finirà in croce come quelli prima di lui. Tra l'altro l'ha già detto in conferenza stampa, abbastanza chiaramente...
È un vecchio lupo di mare. E come lui anche i presunti Top Mister vedono quello che siamo e come ci comportiamo, nessuno, vedrai, accetterà di rischiare di rovinarsi la carriera al Milan senza precise garanzie.
Aspetta, non confondiamo. Non parlo di blasone in senso lato, ma proprio in termini di visibilità. Non dobbiamo dimenticare che il Milan è una delle società al mondo con più tifosi. Se Gasp prende il milan e lo porta, ipotizziamo, nelle prime 4 d'europa dopo il periodo che abbiamo avuto, ha di certo più visibilità che se ci porta l'atalanta.
Poi ovvio che deve valutare anche il progetto, perché non si vive di ricordi. Ed infatti, anche su questo la pensiamo allo stesso modo. Un paio di post fa avevo delineato la possibilità che Gasperini non accettasse non convinto dei piani di Elliott. Sincero, se viene fuori una cosa di queste, comincio ad avere sul serio paura per il nostro futuro, perché se il fondo non è dalla nostra parte rischiamo di essere in ostaggio di uno squalo opportunista.