Milan: Gabriel Jesus per l'attacco. Conferme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Mediaset conferma le indiscrezioni dei giorni scorsi: per rinforzare l'attacco il Milan pensa a Gabriel Jesus, sempre più chiuso nel City dopo l'arrivo di Haaaland.

Sempre Mediaset: oltre a Scamacca il Milan pensa al grande colpo Gabriel Jesus: costa almeno 50 mln nonostante il contratto in scadenza nel 2023. Andrebbe trovato un accordo sul salario.
maldini ha appena detto che arriva origi. mancherebbero sia i soldi che l'utilità.
notizia inverosimile.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
e la trattativa chi la sta portando avanti, jerry cala ?
Mica serve il Ds per questo tipo di trattative, Galliani ne ha chiuso di trattative senza Braida, Delaurentis in prima persona bypassando Giuntoli.

Basta che il procuratore di Jesus si metta d'accordo con Gadizis, è di quest'ultimo che serve l'ok all'operazione finanziaria
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,933
Reaction score
2,458
Mica serve il Ds per questo tipo di trattative, Galliani ne ha chiuso di trattative senza Braida, Delaurentis in prima persona bypassando Giuntoli.

Basta che il procuratore di Jesus si metta d'accordo con Gadizis, è di quest'ultimo che serve l'ok all'operazione finanziaria
si ma gadzidis ha le mani legate come il resto della dirigenza, non credo di punto in bianco si metta a fare trattative , a meno che non abbia avuto l'ordine dai nuovi ipotetici proprietari, e quindi da jerry cala
 
Ultima modifica:
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
maldini ha appena detto che arriva origi. mancherebbero sia i soldi che l'utilità.
notizia inverosimile.
Credo sia sottinteso che questa ipotetica operazione passerebbe per la cessione di Leao, coi soldi del portoghese avresti i soldi per Jesus senza indebolirti o indebolirti troppo a seconda delle valutazioni sui giocatori e prendi un nome di primo piano a rimpiazzarlo. Certo ci sarebbe lo scoglio stipendio ma col decreto e se rinuncia a qualcosa
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Credo sia sottinteso che questa ipotetica operazione passerebbe per la cessione di Leao, coi soldi del portoghese avresti i soldi per Jesus senza indebolirti o indebolirti troppo a seconda delle valutazioni sui giocatori e prendi un nome di primo piano a rimpiazzarlo. Certo ci sarebbe lo scoglio stipendio ma col decreto e se rinuncia a qualcosa
ma hanno un ruolo diverso e caratteristiche diverse...
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
ma hanno un ruolo diverso e caratteristiche diverse...
E vabbè, prendi quello che riesci a trovare, se è un'occasione che ti si presenta tanto più. Comunque sia lui che Origi possono ricoprire tutti i ruoli in attacco, si può cambiare modulo, si può prendere un'ala sinistra promettente o d'occasione per una ventina di milioni, ecc.. . Teniamo conto che come prima punta c'è il solo Giroud ultratrentenne, presentarsi con tre punte eventualmente centrali di ruolo per la stagione non mi sembra brutto
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Sempre Mediaset: oltre a Scamacca il Milan pensa al grande colpo Gabriel Jesus: costa almeno 50 mln nonostante il contratto in scadenza nel 2023. Andrebbe trovato un accordo sul salario.

Gabriel Jesus è una trattativa che verrebbe a costare tra una cosa e l'altra 100mln. Per il fatturato del Milan fare un'operazione di questo calibro significa credere fortemente che questo ragazzo possa avere un impatto da fenomeno vero, io ad esempio che lo sia ho seri dubbi.
Al contrario nel mercato della premier un colpo di questo tipo resta dell'ottica di un'operazione importante e niente di più, ecco perchè penso che resterà a giocare in PL.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>