Milan: Gabbia possibile titolare col Venezia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,673
Ricordo che l'anno scorso, a San Siro, abbiamo perso lo scudetto con questo genere di squadre. Verona, Sassuolo, Parma, Sampdoria, Udinese. E sicuramente mi sto dimenticando qualcosa.
penso che la scorsa stagione sia irripetibile con tutte vittorie fuori quasi e in casa che si faticava contro chiunque.

fai bene a dire che non bisogna perdere punti importanti con le piccole, già abbiamo lasciato due punti alla piccola juve, anche se il Venezia sembra disorientato ancora così come la Salernitana
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,421
Reaction score
567
Come riportato da Sky nelle probabili formazione, domani contro il Venezia Pioli potrebbe schierare la coppia Romagnoli Gabbia. Chance anche per Kalulu Florenzi

Formazioni QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...-45-tv-e-streaming.107669/page-6#post-2435654
Giusto dare spazio a Romagnoli e Gabbia dal primo minuto, se non li provi in casa con il Venezia quando lo fai? Quando sono tutti rotti perché gli fai giocare tre partite a settimana per due mesi consecutivi? Paradossalmente, tra i giocatori che potrebbero partire dal primo minuto, quello che mi preoccupa di più è Florenzi che, fin qui, mi ha dato pochissima sicurezza.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,020

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
L'assenza di ibra, giroud, pellegri e messiah ci costringe a spremere i pochi arruolabili che sono rimasti.
A questo punto non escludo venga ripescato perfino samu.
Vado leggermente OT collegandomi a quanto hai scritto sopra e penso che oggi stesso, tra pomeriggio e sera prima di andare allo stadio, la dirigenza dovrebbe acquistare Lorenzo Lucca per averlo da gennaio in poi.
Nel frattempo, fino a quel periodo, speriamo di poterne avere a disposizione almeno uno a partita dei 4 citati sopra....
PS: se lo acquistiamo entro questa settimana magari possiamo ancora rientrare nei parametri del 10+2 in prestito con diritto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>