Il Milan ha iniziato a vendere, negli store, la maglia di Gonzalo Ramos. Dietro, il numero 9.
admin Administrator Membro dello Staff Registrato 6 Agosto 2012 Messaggi 264,813 Reaction score 55,084 Oggi alle 15:10 #1 Il Milan ha iniziato a vendere, negli store, la maglia di Gonzalo Ramos. Dietro, il numero 9. ``
admin Administrator Membro dello Staff Registrato 6 Agosto 2012 Messaggi 264,813 Reaction score 55,084 Oggi alle 15:30 #2 up
gabri65 BFMI-class member Registrato 26 Giugno 2018 Messaggi 26,175 Reaction score 25,879 Oggi alle 15:31 #3 admin ha scritto: Il Milan ha iniziato a vendere, negli store, la maglia di Gonzalo Ramos. Dietro, il numero 9. Clicca per allargare... Queste son le robe che contano. Fossi un vero tifoso, la comprerei subito, anzi due. Magari lo aiuto a fare il doppio dei goals.
admin ha scritto: Il Milan ha iniziato a vendere, negli store, la maglia di Gonzalo Ramos. Dietro, il numero 9. Clicca per allargare... Queste son le robe che contano. Fossi un vero tifoso, la comprerei subito, anzi due. Magari lo aiuto a fare il doppio dei goals.
J&B Well-known member Registrato 19 Giugno 2015 Messaggi 2,376 Reaction score 1,121 Oggi alle 17:46 #4 Quando è venuto a conoscenza che gli toccherà la n.9, Ramos è stato visto grattarsi con veemenza.
raducioiu Member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 6,657 Reaction score 4,904 Oggi alle 17:50 #5 Ahaha subito ad approfittarne dopo il gol di ieri
Fiume in piena Well-known member Registrato 12 Settembre 2024 Messaggi 3,804 Reaction score 3,536 Oggi alle 20:56 #6 admin ha scritto: Il Milan ha iniziato a vendere, negli store, la maglia di Gonzalo Ramos. Dietro, il numero 9. Clicca per allargare... Vediamo se riusciamo a trovare un attaccante in grado di superare i 18 goal del mitico Carlos Bacca, roba che resiste da 11 anni ormai
admin ha scritto: Il Milan ha iniziato a vendere, negli store, la maglia di Gonzalo Ramos. Dietro, il numero 9. Clicca per allargare... Vediamo se riusciamo a trovare un attaccante in grado di superare i 18 goal del mitico Carlos Bacca, roba che resiste da 11 anni ormai
Djici Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 33,140 Reaction score 13,205 Oggi alle 21:28 #7 J&B ha scritto: Quando è venuto a conoscenza che gli toccherà la n.9, Ramos è stato visto grattarsi con veemenza. Clicca per allargare... Penso che e il popolo rossonero che avrebbe dovuto grattarsi con veemenza quando hanno detto che l'abbiamo preso per 80 mln Perche o "we are so rich" (parte 2) o combineranno un disastro. Vediamo. E vero che per anni ho chiesto il "pochi ma buoni". Vediamo se saranno capaci di costruire una rosa che ha senso
J&B ha scritto: Quando è venuto a conoscenza che gli toccherà la n.9, Ramos è stato visto grattarsi con veemenza. Clicca per allargare... Penso che e il popolo rossonero che avrebbe dovuto grattarsi con veemenza quando hanno detto che l'abbiamo preso per 80 mln Perche o "we are so rich" (parte 2) o combineranno un disastro. Vediamo. E vero che per anni ho chiesto il "pochi ma buoni". Vediamo se saranno capaci di costruire una rosa che ha senso
Mika Senior Member Registrato 29 Aprile 2017 Messaggi 19,948 Reaction score 13,038 Oggi alle 22:14 #8 Fiume in piena ha scritto: Vediamo se riusciamo a trovare un attaccante in grado di superare i 18 goal del mitico Carlos Bacca, roba che resiste da 11 anni ormai Clicca per allargare... Bacca in questa serie A farebbe 25 goal. E' assurdo cmq che da 11 anni che non abbiamo un attaccante che faccia 18 goal.
Fiume in piena ha scritto: Vediamo se riusciamo a trovare un attaccante in grado di superare i 18 goal del mitico Carlos Bacca, roba che resiste da 11 anni ormai Clicca per allargare... Bacca in questa serie A farebbe 25 goal. E' assurdo cmq che da 11 anni che non abbiamo un attaccante che faccia 18 goal.
numero 3 Member Registrato 28 Maggio 2014 Messaggi 5,971 Reaction score 2,835 10 minuti fa #9 E con questa scelta inizia la parabola discendente del Gonzalo Ramos.... Scherzo ..Io ci credo,