Milan Futuro vicino a Cissè

Reaction score
43,166
il ds del milan futuro è l'amico di ibra, Kirovski
Ma lavora a stretto contatto con moncada , e ora anche tare, nella ricerca di under 20 da formare e lanciare.
Mica kirovski fa tutto da solo.

La juve con yildiz così ha fatto.

A noi hanno portato fall.
Fall , cristo santo.
Oggi ancora senza squadra.

Io le mirabolanti capacità di moncada ancora non le ho viste.
Chi ha portato al Milan?

Reaction score
4,515
Ma lavora a stretto contatto con moncada , e ora anche tare, nella ricerca di under 20 da formare e lanciare.
Mica kirovski fa tutto da solo.

La juve con yildiz così ha fatto.

A noi hanno portato fall.
Fall , cristo santo.
Oggi ancora senza squadra.

Io le mirabolanti capacità di moncada ancora non le ho viste.
Chi ha portato al Milan?
si ho capito, ma fa ridere come moncada sia diventato il perfetto capro espiatorio, kirovski è il ds del milan futuro, tare è il ds del milan , pero leggendo i commenti comanda moncada che fa il capo scout :asd: Ma moncada fa il capo scout al massimo ti fa la valutazione, non conta un ca, se per questo nelle interviste maldini disse che i vari theo, leao ecc sono stati segnalati da moncada.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
8,380
Ma i nostri idioti sanno che hanno anche una squadra maggiore? Che - incredibilmente - è al secondo posto?

Ma riforzare quella invece dell'inutile milan futuro, no?

Reaction score
43,166
si ho capito, ma fa ridere come moncada sia diventato il perfetto capro espiatorio, kirovski è il ds del milan futuro, tare è il ds del milan , pero leggendo i commenti comanda moncada che fa il capo scout :asd: Ma moncada fa il capo scout al massimo ti fa la valutazione, non conta un ca, se per questo nelle interviste maldini disse che i vari theo, leao ecc sono stati segnalati da moncada.
Non è esattamente così.

Moncada era capo scout.
Nel frattempo ha preso il patentino di ds e oggi ricopre il ruolo di direttore tecnico.
Moncada fa di tutto.

Reaction score
4,515
Non è esattamente così.

Moncada era capo scout.
Nel frattempo ha preso il patentino di ds e oggi ricopre il ruolo di direttore tecnico.
Moncada fa di tutto.
se moncada fa tutto, considerando quanto attento al bilancio sia furlani, perche pagare lo stipendio, che suppongo sia pure consistenze, a due ds? Il mercato al milan lo fa furlani che ragiona solo in termini economici/finanziari, a parita di costi al max sente il parere di moncada/tare/kirosky e di quell'altro che sta in inghilterra e si occupa dell'area dati.

Reaction score
43,166
se moncada fa tutto, considerando quanto attento al bilancio sia furlani, perche pagare lo stipendio, che suppongo sia pure consistenze, a due ds? Il mercato al milan lo fa furlani che ragiona solo in termini economici/finanziari, a parita di costi al max sente il parere di moncada/tare/kirosky e di quell'altro che sta in inghilterra e si occupa dell'area dati.
Non ho detto che Furlani è ds, ho detto ha preso nel frattempo il patentino da ds perché il Milan ha voluto formarlo .

Moncada era capo scout ed è stato promosso a direttore tecnico, grosso modo il ruolo che aveva maldini.
Il direttore tecnico funge da punto di contatto tra squadra e dirigenza.

Il Milan non ha 2 ds.

Io sto dicendo solo che da presunto osservatore non ci ha portato un progetto di campione.
Ne avesse azzeccato mezzo.

Eppure al Milan fa addirittura carriera.

Se io presidente chiedo all'osseratore un giocatore e mi porta fall ma io lo mando a zappare.

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,575
In qualsiasi altro ambito lavorativo moncada sarebbe stato mandato a raccogliere arance.

Da noi lo formano, lo fanno studiare, lo promuovono.
Perché quell'altro Kirowski amico di Ibra?
Da solo ha speso quanto tutte le 20 squadre del girone di Serie C e dopo una retrocessione è miseramente al 2 posto in Serie D dietro la Folgore Caratese (cos'è?una squadra dell'esercito italiano?)

Reaction score
4,515
Non ho detto che Furlani è ds, ho detto ha preso nel frattempo il patentino da ds perché il Milan ha voluto formarlo .

Moncada era capo scout ed è stato promosso a direttore tecnico, grosso modo il ruolo che aveva maldini.
Il direttore tecnico funge da punto di contatto tra squadra e dirigenza.

Il Milan non ha 2 ds.

Io sto dicendo solo che da presunto osservatore non ci ha portato un progetto di campione.
Ne avesse azzeccato mezzo.

Eppure al Milan fa addirittura carriera.

Se io presidente chiedo all'osseratore un giocatore e mi porta fall ma io lo mando a zappare.
moncada ha preso il patentino da ds sottola pressione di furlani, furlani avrebbe voluto lui come ds perche moncada è uno yes man, ma i fatti dicono che moncada il ds non lo vuole fare perche se avesse voluto farlo lo farebbe con la felicità di furlani, invece furlani è stato costretto a fare il casting per trovare un ds "allineato" e alla fine è arrivato tare. Sulla questione non ci ha portato nessuno, ripeto ha segnalato theo e leao, inoltre segnalo enzo fernandes, segnalo kone poi finito alla roma, alla fine come i fatti dimostrano è uno yes man subordinato con poteri minimi se non nulli, lui puo pure segnalarli i kone ma se furlani ti dice se non esce bennacer, kone non lo prendiamo moncada tace e acconsente. Al milan l'uomo del monte che dice si o no è furlani.

Reaction score
43,166
moncada ha preso il patentino da ds sottola pressione di furlani, furlani avrebbe voluto lui come ds perche moncada è uno yes man, ma i fatti dicono che moncada il ds non lo vuole fare perche se avesse voluto farlo lo farebbe con la felicità di furlani, invece furlani è stato costretto a fare il casting per trovare un ds "allineato" e alla fine è arrivato tare. Sulla questione non ci ha portato nessuno, ripeto ha segnalato theo e leao, inoltre segnalo enzo fernandes, segnalo kone poi finito alla roma, alla fine come i fatti dimostrano è uno yes man subordinato con poteri minimi se non nulli, lui puo pure segnalarli i kone ma se furlani ti dice se non esce bennacer, kone non lo prendiamo moncada tace e acconsente. Al milan l'uomo del monte che dice si o no è furlani.
Ma questa è una tua ricostruzione/supposizione o è storia?
A me non risulta o , quanto meno ,non ne sono a conoscenza.

A me invece pare che avere un uomo della società come moncada nel ruolo di DT e con la qualifica anche per ds significa che Tare sta lavorando con la ghigliottina sulla testa.
Al primo passo falso è fuori e il nuovo ds è già pronto.

Se ds e dt sono la stessa persona poi sai che succede?
Che esiste un solo punto di vista, quello della proprietà.

Non che oggi il contraddittorio abbia peso però almeno c'è.

Alto