Questa stagione in serie D non serve a nulla se non magari a farsi umiliare dalla squadra di Criscitiello. Lo sanno anche loro e infatti manco si sono impegnati a fare la squadra. Nell'attesa poi di farsi ripescare (sperando che sia così come detto) e dalla stagione prossima in serie C allora si può provare a rilanciare questo progetto.
E' vero anche se non sono del tutto d'accordo.
E' meglio fare una stagione di Serie D giocando con TUTTI i ragazzi del proprio settore giovanile piuttosto che farne una di Serie C come la scorsa con una squadra imbottita di giocatori di Serie C fuori età e vecchi, senza alcuna utilità ne futuro per la prima squadra.
Alla fine Milan Futuro serve solo e unicamente a far arrivare piu ragazzi possibile in prima squadra, i risultati che ottiene contano il giusto. Per dire, se la squadra è retrocessa MA ha permesso a Bartesaghi di essere pronto per la prima squadra (vedremo se è cosi o no), è servita piu di una stagione dove magari arrivi a metà classifica ma non esce nessuno.
Questa stagione in D affrontata con soli giocatori della Primavera potrebbe essere utile a tanti giocatori in età da primavera.