Milan Futuro: preso Branca dal Cittadella.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
40,127
Come riportato da Schira, il Milan Futuro ha preso Simone Branca dal Cittadella. E' ufficiale.

Milan_Futuro.png

Lineker10

Senior Member
Reaction score
17,523
Come riportato da Schira, il Milan Futuro ha preso Simone Branca dal Cittadella. A breve visite e firma.

Milan_Futuro.png
Stanno rifacendo la squadra con giocatori di categoria.
Nelle ultime partite stiamo vedendo ben altre prestazioni, ora è una squadra piu esperta e pronta per giocare la Serie C.

Come temevo ad inizio stagione, i nostri giovani della Primavera non si stanno dimostrando all'altezza del campionato. D'altronde veniamo da anni pessimi di Primavera, sarebbe stato strano il contrario.
Quelli piu bravi sono già saliti in prima squadra, ne restano alcuni che si salvano, per il resto stanno prendendo tutti giocatori under 23 che giocano in Serie C da qualche stagione.

Reaction score
33,716
Nelle ultime partite stiamo vedendo ben altre prestazioni, ora è una squadra piu esperta e pronta per giocare la Serie C.

Come temevo ad inizio stagione, i nostri giovani della Primavera non si stanno dimostrando all'altezza del campionato. D'altronde veniamo da anni pessimi di Primavera, sarebbe stato strano il contrario.
Quelli piu bravi sono già saliti in prima squadra, ne restano alcuni che si salvano, per il resto stanno prendendo tutti giocatori under 23 che giocano in Serie C da qualche stagione.
Che poi non ho capito una cosa : a parte i nostri ragazzi promossi dalla primavera, alias under 19, ma per allestire una squadra under 23 non dovremmo essere bravi a pescare ragazzi forti di questa età?
Che se poi crescono tornano bene per la prima squadra oppure li vendi.

Insomma, quel che voglio dire, a parte i ragazzini della primavera i veri disastri sono stati commessi coi fall e compagnia cantante...
Troppi giocatori scarsi e senza margini di crescita.
Ma per un progetto del genere serve un dirigente che conosce il calcio giovanile.

Potrebbe essere una risorsa clamorosa..

Reaction score
1,386

Dei nostri giovani rimasti in C solo stalmach mi incuriosice.
per il resto non vedo prospetti interessanti

ps non ho ancora capito dove vogliono far giocare liberali.

Jino

Senior Member
Reaction score
6,837
Che poi non ho capito una cosa : a parte i nostri ragazzi promossi dalla primavera, alias under 19, ma per allestire una squadra under 23 non dovremmo essere bravi a pescare ragazzi forti di questa età?
Che se poi crescono tornano bene per la prima squadra oppure li vendi.

Insomma, quel che voglio dire, a parte i ragazzini della primavera i veri disastri sono stati commessi coi fall e compagnia cantante...
Troppi giocatori scarsi e senza margini di crescita.
Ma per un progetto del genere serve un dirigente che conosce il calcio giovanile.

Potrebbe essere una risorsa clamorosa..

Acquisti tipo Vos, che però di fatto non gioca.

L'ho detto la scorsa estate, hanno steccato tremendamente gli over che avrebbero dovuto trainare il gruppo.

Già con Camporese e Magrassi la squadra è cambiata, non ci voleva molto. Poi la gestione dei nostri giovani buoni, destinati alla panca in prima squadra piuttosto che ad una stagione da titolare in Lega Pro l'ho trovato assurdo fin da subito.

Alto