Francamente hanno fatto delle scelte molto discutibili in estate, e non è una questione di soldi, credimi.
La prima è aver messo un direttore arrivato oltreoceano invece di mettere uno che conosca bene le categorie inferiori, uno che conosca il campionato, che conosca le squadre, che conosca i calciatori. Con un dirigente capace ti saresti potuto pure accontentare di Bonera in panchina.
Secondo problema, l'ho detto subito, i 4 fuoriquota te li devi giocare bene, devono essere quattro elementi forti che guidano il gruppo. Abbiamo preso delle seghe inaudite per il ruolo.
Ultimo problema e questo è attuale e rimediabile, basta portar continuamente via calciatori alla squadra per mandarli a fare panchina in serie A. Bisogna dare continuità al gruppo, almeno per i primi mesi. Non capisco il senso di portare in prima squadra ragazzi che non giocano. Esempio, come terzino hai in panchina Terracciano, spiegami perchè porti in prima squadra sia Bartesaghi che Jimenez, l'altra sera che ha giocato Bartesaghi (poi espulso) al posto di Terracciano dopo qualche partita giocata in Lega Pro l'ho trovato una forzatura, non un merito per un livello di rendimento alto in serie C.
La prima squadra deve essere un premio per il rendimento importante in C, non una forzatura per far giocare i giovani.