Milan Futuro - Pescara: 23 febbraio 12:30. Tv e streaming.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Anche se finisse il Milan futuro non finiranno le seconde squadre, la prossima la farà l'Inter e in futuro ne vedremo altre.
La strada è tracciata.
E chissenefrega. E allora? Lo faranno gli altri. A me pare che del calcio freghi a nessuno. Qui si pensa solo al proprio torna conto personale. Questo non è piu sport, allora.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,698
Oh grazie a Dio, mi sento meno limitato 😂😅
Ma mi rendo conto che il numero di tifosi che sono per il merito sportivo invece di iniziare a parlare di soldi, big match, numero di tifosi e wild card varie sta diminuendo come non mai.
I tempi per la superlega non sono ancora maturi ma visto l'andazzo tra poco in pochi protesteranno ancora.

L'americanizzazione prosegue.

Leghe chiuse o quasi. Merito sportivo pari a zero... E tutti contenti in nome del dio denaro.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
La tua teoria non sta ne in cielo ne in terra. Per mille motivi non puoi permetterti che una squadra fallisca durante un campionato, riflettici e ti rispondi da solo del perchè. Poi che sia giusto andare a pescare la prima squadra sana ci può stare, ma bisogna finirla di iscrivere a campionati squadre economicamente moribonde.
E allora cambi le regole no dai il privilegio ad altri. Tutto qui.
Io sono della filosofia che la categoria te la devi meritare e questo non c'entra nulla con tutte le altre squadre che falliscono o potrebbero fallire.
Inutile girarci intorno

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
No, bisogna smetterla di lasciare che squadre economicamente non sane possano iscriversi ai campionati, stop. Poi non sto dicendo sia giusto inserire le seconde squadre, dico solo che serve un calcio economicamente sano, perchè io ho visto cosa fanno le squadre economicamente instabili ai campionati: li falsano.
Allora su questo punto siamo d'accordo. Io ribadisco contestavo la possibilità di iscriversi direttamente in serie C senza passata dall'ultima categoria e guadagnarla sul campo.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Ma mi rendo conto che il numero di tifosi che sono per il merito sportivo invece di iniziare a parlare di soldi, big match, numero di tifosi e wild card varie sta diminuendo come non mai.
I tempi per la superlega non sono ancora maturi ma visto l'andazzo tra poco in pochi protesteranno ancora.

L'americanizzazione prosegue.

Leghe chiuse o quasi. Merito sportivo pari a zero... E tutti contenti in nome del dio denaro.
Mi sa che hai ragione.
Con il contentino di un trofeo per ognuno ogni tanto.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,510
Quindi arrivano le squadre di Perez a salvare il calcio della gente. Anche questo è falsare i meccanismi di base del merito sportivo. Pazienza se si fallisce si va a scalare fino alla fine. Poi se sarà il caso fallirà il sistema. Amen.
Sennò allora eliminiamo il merito sportivo del tutto.
Però mica vale solo per le seconde squadre., quelle che falliscono ad esempio mica ripartono dalla terza categoria, anche questo secondo il tuo ragionamento non è giusto.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,073
Però mica vale solo per le seconde squadre., quelle che falliscono ad esempio mica ripartono dalla terza categoria, anche questo secondo il tuo ragionamento non è giusto.

La maggior parte di loro riescono a ripartire dalla D....eccellenza se gli va male...dipende chi fallisce e vanno ad acquistare il titolo sportivo.