Milan Futuro KO anche col Villa Valle.

Reaction score
40,894
Guardando i risultati di Atalanta, juve e Inter di quest'anno e degli anni precedenti(tranne l'inter che è alla prima esperienza) io direi che dovrebbero i nostri dirigenti strappare il patentino e cambiare mestiere.

Da milanista io mi vergogno.
E non è giusto che la nostra gloriosa maglia sia esposta a queste figuracce.
Basta.

Guardate l'inter dov'è al primo anno, l'atalanta è arrivata per due anni di fila ai play off,la juve ha fatto bene e noi...
Prima retrocessi in d e ora cessi in d.

E anche basta porco zio.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,120
Guardando i risultati di Atalanta, juve e Inter di quest'anno e degli anni precedenti(tranne l'inter che è alla prima esperienza) io direi che dovrebbero i nostri dirigenti strappare il patentino e cambiare mestiere.

Da milanista io mi vergogno.
E non è giusto che la nostra gloriosa maglia sia esposta a queste figuracce.
Basta.

Guardate l'inter dov'è al primo anno, l'atalanta è arrivata per due anni di fila ai play off,la juve ha fatto bene e noi...
Prima retrocessi in d e ora cessi in d.

E anche basta porco zio.
È una cosa diversa....loro in c fanno giocare i migliori, noi li portavamo i panchina A e non giocano in c oppure li hanno dati in prestito a metà stagione (vedi Zeroli). E comunque della squadra dell'anno scorso 5/6 oggi giocano in B e due in A

Franco

Well-known member
Reaction score
3,721
Le squadre B non possono andare in Eccellenza. Il Milan Futuro il prossimo anno sarà cmq in C. Basta fare domanda di ripescaggio, essendo la prima in lista (visto che l'Inter ha già la U23). Quindi a prescindere il prossimo anno il Milan Futuro sarà in C.

Infatti tutte queste partite non servono a nulla. Per noi sono tutte amichevoli, ma non per le altre squadre che affrontiamo. Che fa capire l'assurdità delle squadre B.

Reaction score
40,894
È una cosa diversa....loro in c fanno giocare i migliori, noi li portavamo i panchina A e non giocano in c oppure li hanno dati in prestito a metà stagione (vedi Zeroli). E comunque della squadra dell'anno scorso 5/6 oggi giocano in B e due in A
C'è un limite anche alle figuracce e ,per me , lo abbiamo abbondantemente superato.
Dopotutto in campo scende il rossonero del Milan e il marchio del Milan.

Ok la formazione, ok altre priorità, ok tutto ma perdere sempre e comunque non è ammissibile.
Ci chiamassero il fatebenefratelli Milan.
Onlus solidale.

Reaction score
4,161
Mi chiedo sempre perchè Allegri non si porti anche solo per far numero dei giovini in panchina visti i problemi in rosa. Poi quando vedo i risultati del Milan Pippe Future mi ricordo che sono completamente impresentabili.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,721
C'è un limite anche alle figuracce e ,per me , lo abbiamo abbondantemente superato.
Dopotutto in campo scende il rossonero del Milan e il marchio del Milan.

Ok la formazione, ok altre priorità, ok tutto ma perdere sempre e comunque non è ammissibile.
Ci chiamassero il fatebenefratelli Milan.
Onlus solidale.

Il metro per valutare la bontà di questo progetto sono i giocatori formati per la prima squadra. Per adesso poco, ma dopo un anno non si può giudicare. Quanto ai risultati di squadra, valgono zero: per dire, il Barcellona ha le migliori giovanili del mondo ma la seconda squadra è in serie d (come il Milan).

Reaction score
40,894
Il metro per valutare la bontà di questo progetto sono i giocatori formati per la prima squadra. Per adesso poco, ma dopo un anno non si può giudicare. Quanto ai risultati di squadra, valgono zero: per dire, il Barcellona ha le migliori giovanili del mondo ma la seconda squadra è in serie d (come il Milan).
La juve con la next gen di giocatori ne sta sfornando senza retrocedere.
Idem l'atalanta.

Evidentemente sono più bravi dei nostri.
Si può dire?

Reaction score
2,350
Milan Futuro sempre più a picco, anche in Serie D. Gli uomini di oggi sconfitti oggi per 2-1 dal Villa Valle. Gol dei rossoneri segnato da Ibra Jr.

680f79833a6ff.r_d.1398-823-2781.jpeg

Ma se retrocedono, vanno a giocare con gli under 15 o nel campionato femminile?