Milan Futuro - Carpi: 1 settembre ore 18. Tv e Streaming.

Reaction score
20,170
Camarda non ne struscia mezza, fino ad ora.

Come detto e ridetto, giocare contro questi stagnari, muratori, falegnami secondo me è di pochissima utilità per sti ragazzi.

Meglio che si facciano le ossa ora in lega pro piuttosto che vederli giocare amichevoli (perchè contro altri ragazzini non è questa grande competizione..) nel milan primavera.

Comunque hanno pareggiato, ora stanno sul 1-1

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,962
Fonseca ha convocato tre titolari del Milan Futuro che non ce ne era bisogno visto che le riserve le aveva, poi l'unico che doveva convocare, Jimenez/Bartesaghi, per farlo giocare a vice Theo non lo ha convocata lasciandolo in U23. Ha fatto quasi perdere il Milan e probabilmente farà perdere la U23.

Se il Milan Futuro va in D non può iscriversi, quindi il Milan Futuro durerebbe un anno :asd:
ed è a quel punto che marmotta ci soffierà lo slot :ghign:

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Fonseca ha convocato tre titolari del Milan Futuro che non ce ne era bisogno visto che le riserve le aveva, poi l'unico che doveva convocare, Jimenez/Bartesaghi, per farlo giocare a vice Theo non lo ha convocata lasciandolo in U23. Ha fatto quasi perdere il Milan e probabilmente farà perdere la U23.

Se il Milan Futuro va in D non può iscriversi, quindi il Milan Futuro durerebbe un anno :asd:
tecnicamente i nostri sono avanti anni luce palesemente per la categoria. Mi sembra che manchi un po di esperienza e ci sta. Non penso che arriveranno vicino alla zona retrocessione

Mika

Senior Member
Reaction score
8,922
Seriamente o era sarcastico? Non avendo visto la partita non ho capito il tono del messaggio
No no seriamente, è entrato nel secondo tempo e ha dominato il CC, interdizione, impostazione e rottura e muscoli. Non c'entra nulla con la serie C. Tempo di ambientarsi e secondo me diverrà ottimo per la prima squadra.

Reaction score
4,055
Seriamente o era sarcastico? Non avendo visto la partita non ho capito il tono del messaggio
Era serio. Così ho letto un po’ ovunque.

Ma non basta “molto bene” per i ragazzi, devono “fare la differenza” in lega pro verso fine stagione per ambire alla serie A (poi il Milan è ancora più in su di arrivare a giocare in a…)

per ora stan facendo buona esperienza ma ne serve mangiare pastasciutta per “fare la differenza” in lega pro. Siamo tipo ultimi o quasi nel girone, ne riparliamo quando e se ne vinceremo 4-5 a fila come fanno le squadre che han giocatori da B in organico

Mika

Senior Member
Reaction score
8,922
Era serio. Così ho letto un po’ ovunque.

Ma non basta “molto bene” per i ragazzi, devono “fare la differenza” in lega pro verso fine stagione per ambire alla serie A (poi il Milan è ancora più in su di arrivare a giocare in a…)

per ora stan facendo buona esperienza ma ne serve mangiare pastasciutta per “fare la differenza” in lega pro. Siamo tipo ultimi o quasi nel girone, ne riparliamo quando e se ne vinceremo 4-5 a fila come fanno le squadre che han giocatori da B in organico
Questo è vero ma già si vede che si può lavorare e non è un Bertolacci o un Musah... per dire. Ha 19 anni, deve crescere ma le basi sono molto buone. Premettendo che è arrivato due giorni fa, due allenamenti con la squadra e sembrava che giocava da un mese con la U23. 45 minuti molto buoni come debutto.