Milan: furia Conceicao per pullman in retromarcia

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,550
Pare che anche limone abbia un sacco di scaramanzie

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,796
images (19).jpeg

Reaction score
2,881
Tu sei troppo intelligente.
Stima.

P.s. ho i miei riti anche io.
Stima pienamente ricambiata perché i tuoi contributi sono tra i migliori nel forum. Comunque la cosa è molto peggiorata dopo i tragici eventi del 25 maggio 2005. Ripenso a certi messaggi che mandai a papà e amici vari alla fine di quel primo tempo. Oggi non lo farei mai.

Reaction score
35,091
Stima pienamente ricambiata perché i tuoi contributi sono tra i migliori nel forum. I riti sono comunque un fatto secondario. Comunque la cosa è molto peggiorata dopo i tragici eventi del 25 maggio 2005. Ripenso a certi messaggi che mandai a papà e amici vari alla fine di quel primo tempo. Oggi non lo farei mai.
Ohi ohi, non mi fare rievocare quell'anno e 'quella' partita.
Io la guardavo con amici e a fine primo tempo invocavo di mischiare le squadre, le donne portarono i dolci...
A fine partita avrei voluto sprofondare 20 metri sotto il suolo.
L'estate più brutta.

Che poi tutti se pensiamo al 2005 pensiamo ovviamente al Liverpool ma quello fu pure lo scudetto più indirizzato di tutti in epoca di calciopoli.
Juve Milan fu roba da denuncia al commissariato .
0-0 doveva terminare per far rifiatare la juve prima della sosta natalizia e 0-0 fini tra rigori clamorosi non fischiati e fuorigioco inventati.

Addirittura?
Troppo buono, sono un semplice appassionato di calcio come voi tutti.
La ricchezza è il confronto.

Reaction score
2,881
Io la guardavo con amici e a fine primo tempo invocavo di mischiare le squadre, le donne portarono i dolci...
L'estate più brutta.

Che poi tutti se pensiamo al 2005 pensiamo ovviamente al Liverpool ma quello fu pure lo scudetto più indirizzato di tutti in epoca di calciopoli.
0-0 doveva terminare per far rifiatare la juve prima della sosta natalizia e 0-0 fini tra rigori clamorosi non fischiati e fuorigioco inventati.

Addirittura?
Io mandavo messaggi del tipo "come a Barcellona 89 e Atene 94". Dico solo che avevo l'esame di diritto costituzionale a inizio giugno: non mi presentai all'appello e lo feci a luglio,non riuscivo a studiare. Ancora oggi quando lo dico a quelli che non seguono tanto il calcio non ci credono o mi prendono per matto. Sul campionato hai detto tutto tu. Tra l'altro convivevo con un caro amico gobbo, per fortuna molto sportivo, non infierì in entrambi i casi. Chiudo il triste OT

Reaction score
1,502
L'estate più brutta.

Addirittura?
Ricordo bene quella partita, un furto epocale passato completamente in sordina. Riflettevo...ma quanti scudetti ci hanno ladrato?? Senza far piagnistei, se guardiamo dagli anni 70 in poi credo siano almeno 5!!!!

Alto