- Reaction score
- 4,211
Non me ne frega nulla di questa coppa. E per quanto mi pare nemmeno ad Allegri che ha deciso di schierare quel scandalo di Estupido e continuato con cambi che non davano proprio l'impressione di volerla ribaltare.
Ma cosa non é assolutamente ammissibile e quello che mi rode é la gestione scandaloso di Zufferli che nel primo tempo ha graziato ben due volte Hojlund che poi é risultato decisivo. Cosi un arbitro decide una gara anche senza errori da VAR. Orrendo.
Menzione speciale anche per quel scandalo di De Winter. Allegri oggi ha sputanato il mercato fatto da Furlano mettendo a nudo la totale inadeguattezza dei vari De Winter, Estupido, Nkunku e poi anche Athekame.
Ma cosa non é assolutamente ammissibile e quello che mi rode é la gestione scandaloso di Zufferli che nel primo tempo ha graziato ben due volte Hojlund che poi é risultato decisivo. Cosi un arbitro decide una gara anche senza errori da VAR. Orrendo.
Menzione speciale anche per quel scandalo di De Winter. Allegri oggi ha sputanato il mercato fatto da Furlano mettendo a nudo la totale inadeguattezza dei vari De Winter, Estupido, Nkunku e poi anche Athekame.
Milan KO contro il Napoli nella prima semifinale di Supercoppa Italiana 2-0. Gli uomini di Conte si impongono per 2-0 grazie alle reti di Neres e Hojlund. Milan con poche idee e quasi mai pericoloso. Ancora pessimi Nkunku e De Winter. Pochi spunti anche per Jashari. Il Napoli in finale contro la vincente di Inter Bologna. Milan a casa.
![]()