Milan fuori dalla Coppa Italia. Atalanta in semifinale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,878
Pioli maledetto incompetente. Partita regalata dall'aver schierato quella pippa cosmica di Jimenez e aver depotenziato Hernandez. Quanto te ne andrai sarà sempre troppo tardi. Grazie anche ai giocatori, branco di smidollati, in primis la ballerina portoghese.
E infine grazie a Fuffani e compagnia "contante", re del bilancio in attivo e imperatori delle figure di lerda in campo. Via tutti, maledetti, state rovinando il Milan.
Ha 18 anni e sbaglia una partita e già lo metti alla forca? poi ci lamentiamo che gli allenatori non puntano sui giovani.

• Like
Reactions: UDG

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,957
Di bello ricordiamoci è quello che ha negato il rigore netto al Bologna contro la Juve.

Reaction score
2,083
Un applausl anche a mediaset che manda il superspot nel momento in cui stanno facendo rivedere l'episodio del mano in area loro...

Reaction score
2,083
Io non riesco a prendermela oggi né con Pioli né coi giocatori.
Partita indirizzata da Gigino di Maio.

Reaction score
2,422
Ora al di là degli episodi non puoi beccare un’imbucata del genere sul gol dell’1-1. Inconcepibile e le premesse per beccarlo le avevamo viste minuti prima. Tatticamente era stata una discreta partita, però dopo il tiro al volo di Holm è cambiata l’inerzia.

Reaction score
12,907
Ragazzi non voglio sentire discussioni, questo è un furto quasi come Muntari

Io ho chiuso col calcio stasera. Faremmo ore schifo, ma essere presi per il c. Anche basta

Reaction score
20,168
Errori arbitrali a parte, abbiamo fatto schifo e giustamente siamo usciti, c'è poco da puntare il dito sull'arbitro.
Sconfitta meritata.
Pioli ormai è una macchietta, ancora fermo al palla a Leao.

Hai ragione, meritatissima e mi vergognerei a puntare il dito contro l'arbitro.

Dall'inizio della partita che corriamo inutilmente in pressing forsennato dietro ad ogni giocatore dell'Atalanta.
Neanche i cani rabbiosi inseguono la palla in quel modo, noi si.
E infatti dal 30 in poi abbiamo iniziato a calare.
Poi vogliamo parlare del goal subito 40 secondi dopo aver segnato l'1-0? Da dementi puri.

Così come è da dementi affidarsi unicamente allo schema "Maignan pensaci tu" (che ha ormai superato lo schema "Leao pensaci tu"), che consiste nel battere velocemente la palla o con un calcio lungo e preciso di Maignan verso Leao/Pulisic o con una giocata veloce sui piedi di Theo che cavalca fino all'area avversaria.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,895
Per onor di verità c'era un rigore per l'Atalanta nel primo tempo.
Per il resto è il solito Milan, con pregi e difetti che conosciamo da tre anni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto