Milan: Fullkrug verso la titolarità. Formazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,859
Come riportato da calciomercato.com, Fullkrug va verso una maglia da titolare per Cagliari, considerata l'emergenza.

La probabile formazione:

MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, De Winter, Bartesaghi; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Estupinan; Fullkrug, Leao. All. Massimiliano Allegri.

images

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,871
non è quello che ho capito sentendo acciuga.
parlava di vedere se leao e pulisic staffettano.....ma ha parlato anche di RLC.....non mi stupirei se giocasse con leao e rlc.... con il tedesco e pulisic come scelte dalla panchina.....

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,260
Come riportato da calciomercato.com, Fullkrug va verso una maglia da titolare per Cagliari, considerata l'emergenza.

La probabile formazione:

MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, De Winter, Bartesaghi; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Estupinan; Fullkrug, Leao. All. Massimiliano Allegri.

images
Mi aspetto classico gol illusorio all'esordio vedi piatek, R.Oliveira, Gimenez,Paloschi e mi sa perfino Lapadula...

Reaction score
3,081

La probabile formazione:

images
Vedo più Loftus dietro Rafa, con Pulisic e Fullkrug pronti a subentrare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto