Milan: Fullkrug subito, poi Vlahovic.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,504
Pedullà conferma tutte le news che abbiamo ampiamente riferito e aggiunge: Il Milan ha l'urgente necessità di ingaggiare subito un attaccante, indipendentemente dalla situazione di Gimenez, che ha problemi alla caviglia. La pista più immediata è Niclas Füllkrug, proposto al Milan e in rotta con il West Ham. L'operazione Füllkrug sarebbe un prestito a costi minimi, permettendo ai rossoneri di rinviare a giugno l'investimento principale per il reparto offensivo. Per il futuro, la società non ha abbandonato l'interesse per Dušan Vlahović (attualmente infortunato fino a marzo). Il Milan continuerà a lavorare sul serbo, sfruttando l'ottimo rapporto tra Allegri e Vlahović e attendendo la sua decisione, nel tentativo di superare la concorrenza.

1f764089504ff0b8a370e2804a4f5a99.jpg

Reaction score
3,445
Pedullà conferma tutte le news che abbiamo ampiamente riferito e aggiunge: Il Milan ha l'urgente necessità di ingaggiare subito un attaccante, indipendentemente dalla situazione di Gimenez, che ha problemi alla caviglia. La pista più immediata è Niclas Füllkrug, proposto al Milan e in rotta con il West Ham. L'operazione Füllkrug sarebbe un prestito a costi minimi, permettendo ai rossoneri di rinviare a giugno l'investimento principale per il reparto offensivo. Per il futuro, la società non ha abbandonato l'interesse per Dušan Vlahović (attualmente infortunato fino a marzo). Il Milan continuerà a lavorare sul serbo, sfruttando l'ottimo rapporto tra Allegri e Vlahović e attendendo la sua decisione, nel tentativo di superare la concorrenza.

1f764089504ff0b8a370e2804a4f5a99.jpg

Io ho una domanda,
ma se prendiamo una punta perchè le nostre hanno fatto 0 gol,
perché l'obiettivo per Gennaio è una punta che ha fatto 0 gol nel campionato dove gioca ?

28Maggio2003

....................
Reaction score
5,085
Io ho una domanda,
perché l'obiettivo per Gennaio è una punta che ha fatto 0 gol nel campionato dove gioca ?

Ci sta una stagione dove non stia ingranando, ma almeno abbiamo la sicurezza che l'anno scorso ha fatto ben 3 gol in tutta la stagione :fuma:

Wetter

Member
Reaction score
857
Io ho una domanda,
Provo a dire la mia, abbiamo bisogno di una punta che faccia il lavoro "oscuro": protezione palla, sponde, appoggi. Attualmente nessun giocatore della nostra rosa è in grado di farlo, ne Leao, ne Gimenez, ne Nkunku.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,822
Io ho una domanda,
Zero gol più zero gol fa +... Ah no, ricordo male i corsi di matematica.

Forse vogliono dividere 0 per 0.
Il risultato è indeterminato... Ma se lavori nel calcolo infenitesimale (limite) magari vale 4... Non si sa se prima non fai il calcolo 😄

Noi acquistiamo un 0 su 0 e poi vediamo cosa ne esce 🤣

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,816

Schifosi, merdosi, maledetti, cialtroni, teste di caxxo, incapaci, sabotatori, inetti, imbecilli, facce di m€rda, figli di mignotta, andate affanculo.

Ci possiamo giocare lo scudetto e questi prendono un attaccante che non segna manco per sbaglio.

Ammazzatevi.

Alto