Milan: Fullkrug più vicino. Servono 15 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,053
Brutto, sporco e cattivo. È esattamente l'antitesi di Zirkzee ma secondo me può fare bene.
Lui e Morata sono nomi che non scaldano ma che a fine anno tiri le somme e 25/30 gol li portano a casa con buona probabilità
non lo conosco, ma da quanto letto come giocatore e caratteristiche mi viene in mente Rebic,
e simile o non centra nulla?

Reaction score
9,016
Di cui uno è un finalista dell’ultima champions, l’altro è campione d’Europa… ci sarebbe da aggiungere invece ?
Morata 1 gol su 15 di squadre… WOW! Poi per me a 13 ci sta anche, eh. Ma la storia del campione d’Europa fa ridere.
Füllkrug dai, su. Su 13 stagioni in carriera, due è stato rotto, cinque le ha giocate nella serie B tedesca e il resto in squadre di bassa classifica della Bundesliga, con l’eccezione dell’ultima stagione. La finale di CL l’ha giocata anche Timo Werner, che non la struscia da anni e che la finale l’ha anche vinta. Ripeto: dai, su! :asd:
Poi tutti ci auguriamo faccia 30 gol, ma a bocce ferme…

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,167
Morata 1 gol su 15 di squadre… WOW! Poi per me a 13 ci sta anche, eh. Ma la storia del campione d’Europa fa ridere.
Füllkrug dai, su. Su 13 stagioni in carriera, due è stato rotto, cinque le ha giocate nella serie B tedesca e il resto in squadre di bassa classifica della Bundesliga, con l’eccezione dell’ultima stagione. La finale di CL l’ha giocata anche Timo Werner, che non la struscia da anni e che la finale l’ha anche vinta. Ripeto: dai, su! :asd:
Poi tutti ci auguriamo faccia 30 gol, ma a bocce ferme…
Quindi fammi capire: Fulkrug non va bene perché non ha fatto questa grande “carriera” mentre però ti dimentichi di dove ha giocato Morata…parliamo di un giocatore che ha segnato 200 è passa gol tra nazionale e club giocando in squadre di alto profilo. Comunque sinceramente mi frega comunque poco ora Fulkrug e buono e lo prendo idem Morata ma tanto non va bene comunque finché non arriva Haaland che ovviamente non arriverà.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,351
Due buone riserve fanno un titolare? Non mi risulta sia mai stato così, il calcio non è matematica... ma questi somari vogliono giocare a fare i contabili di sta ceppa pure nel costruire la rosa.
Toccherà a Leao e Pulisic cantare e portare la croce, abbiamo già capito...e se non andrà bene, secondo i tifosi la colpa sarà pure loro, come lo scorso anno.

Reaction score
1,053
Per alcuni siamo tornati a S. Giorgio Furlani vedo...

Mamma mia... :facepalm: :facepalm: :facepalm:

E a me Fullkrug e Morata neanche fanno così schifo... Ma la programmazione dov'è? E la voglia di vincere? È sempre un vivacchiare per il quarto posto... poi magari capita la botta di ****, ma solo quella può farci vincere qualcosa, l'allineamento dei pianeti...
vabbè farsi aspettative su fuffani riguardo a programmazioni future e risultati sportivi e
roba da masochisti, anche volendo provarci non distingue un pallone da calcio da un
pallone da rugby, io inizierei invece a puntare il dito sullo scopritore di talenti, per ovviare
al poco budget sul mercato sarebbe essenziale ogni tanto scoprire qualche giovane promessa,
ad oggi invece pare che abbiano scoperto soltanto una beata minchiada..

Reaction score
9,555
vabbè farsi aspettative su fuffani riguardo a programmazioni future e risultati sportivi e
roba da masochisti, anche volendo provarci non distingue un pallone da calcio da un
pallone da rugby, io inizierei invece a puntare il dito sullo scopritore di talenti, per ovviare
al poco budget sul mercato sarebbe essenziale ogni tanto scoprire qualche giovane promessa,
ad oggi invece pare che abbiano scoperto soltanto una beata minchiada..
Esatto. Ma questo cosa ci fa di preciso la? Spunta col sorrisino nelle foto,e poi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto