Milan: Fullkrug più vicino. Servono 15 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,843
Se anche quest'anno non vogliamo investire per una giovane punta degna di nota, meglio vivacchiare con gente come Fullkrug e Morata, piuttosto che prendere giovani sconosciuti a 15-20 milioni. Anche se 4 anni a uno, 4 anni all'altro, poi per 4 anni queste due punte centrali te le devi tenere.
E cosa abbiamo """"trattato"""" a fare un profilo come Zirkzee se poi ti riduci a comprare vecchietti tappabuchi?
Si va avanti ad improvvisare, insomma...

Reaction score
3,382
Lui e Morata non sono tra le mie preferenze perché non hanno numeri da goleador. Però quantomeno non sono giocatoretti da metà classifica e a 28 mln totali non è malaccio. Sinceramente non me ne frega una cippa dei 4 anni di contratto (che poi credo diversamente non avrebbero accettato), a me interessa facciano bene la prossima stagione intanto. Se faran minimo 30 gol in due (supponendo siano alternati) andrà già bene. Diversamente sarebbe un fallimento. Molto meglio che avere un giovane che magari farà bene tra 4 anni...

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
758
A me non dispiace uno così in rosa,se lo prendiamo sono convinto sarà utile in quelle partite contro quelle difese schierate ed ermetiche.
Però pare che stiano perdendo troppo tempo per il centrocampista,di uno forte e tosto davanti alla difesa abbiamo bisogno come il pane. Fofana è buono,ma se salta non so se e come se la caveranno.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,147
Di cui uno è un finalista dell’ultima champions, l’altro è campione d’Europa… ci sarebbe da aggiungere invece ?

Ancora... Ma dai... Non s'impara mai.
Se vuoi difendere questa società lo puoi fare in mille modi.
Parla di tecnica, di tattica , di esperienza, di leadership, di caratteristiche...
Non vado pazzo per questi 2 ma non sono scarponi.
Però difendere la società parlando del fatto che uno e campione d'Europa e l'altro è finalista di Champions mi sembra ridicolo.
Origi avrebbe dovuto fare capire tante cose.
Perché hai ragione su quello che dici ma non ti spingi molto e non spieghi "come" Morata abbia vinto l'europeo.
Perché li invece c'è solo da piangere.

Reaction score
630
Brutto, sporco e cattivo. È esattamente l'antitesi di Zirkzee ma secondo me può fare bene.
Lui e Morata sono nomi che non scaldano ma che a fine anno tiri le somme e 25/30 gol li portano a casa con buona probabilità
Se siamo fortunati con 2 attaccanti ne facciamo uno dei cugini, ma solo se siamo molto fortunati… Vi vorrebbe un Gallo con l’almanacco che mi dica chi è il nostro ultimo attaccante ad aver superato i 20 goal in stagione, forse Ibra 2011 ( solo 13 anni fa)

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,289
Per alcuni siamo tornati a S. Giorgio Furlani vedo...

Mamma mia... :facepalm: :facepalm: :facepalm:

E a me Fullkrug e Morata neanche fanno così schifo... Ma la programmazione dov'è? E la voglia di vincere? È sempre un vivacchiare per il quarto posto... poi magari capita la botta di ****, ma solo quella può farci vincere qualcosa, l'allineamento dei pianeti...

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,166
Ancora... Ma dai... Non s'impara mai.
Se vuoi difendere questa società lo puoi fare in mille modi.
Parla di tecnica, di tattica , di esperienza, di leadership, di caratteristiche...
Non vado pazzo per questi 2 ma non sono scarponi.
Però difendere la società parlando del fatto che uno e campione d'Europa e l'altro è finalista di Champions mi sembra ridicolo.
Origi avrebbe dovuto fare capire tante cose.
Perché hai ragione su quello che dici ma non ti spingi molto e non spieghi "come" Morata abbia vinto l'europeo.
Perché li invece c'è solo da piangere.
Ma il mio era un modo di dire rispondendo a Sunburn, lo so benissimo che la società ha speso “poco” e con 30 milioni ne prendi uno abbastanza decente mentre questa società ne ha presi due con 28 milioni…

Il problema è che ognuno guarda quello che fa comodo vedere…cosa c’entra Origi? quindi meglio Zirzkee che non ha combinato nulla rispetto a Morata ? ma come ? non si diceva meglio un profilo esperto piuttosto che un giovane “Africano”( quello che si ripete sempre sul forum)? voglio dire: se la società punta due profili esperti a me va benissimo! non sarei stato d’accordo se avessero preso due sconosciuti a quella cifra. Comunque girala come vuoi e competenza o incompetenza? tanto so già la risposta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto