Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si dipinge come un giocatore sporco, perché quei tipi di gol fa, ma tecnicamente non è affatto scarso, è molto bravo a mandare i compagni in porta anche
ok, l'idea è di tirare fuori un attaccante buono da 2-3 discreti , ma siamo sicuri che senza continuità ce la si faccia?
Per me uno dei 2 farà i funghi in panchina, e allora i goal saranno pochi
Può fare bene in serie A.....però non aspettatevi un cecchino..... ha 31 anni e a dortmund non partiva titolare.
Al momento però il borussia non ha pres ancora ghirassì se non sbaglio.....
Appunto è un non problema, se la punta top non è stata presa quest'anno, significa che non verrà presa mai, almeno fintanto che resterà RidBird, ovvero come minimo finché lo stadio nuovo non sarà completato.
Anzi secondo me i nostri dirigenti si stanno sfregando le mani pensando che con due spicci hanno risolto la scocciatura della punta per i prossimi 4/5 anni
Infatti. Considerata sta proprietà di accattoni alla fine ci ritroveremmo cmq con due attaccanti titolare e semi titolare (il tedesco ha preso un palo contro la Spagna) di due squadroni agli Europei. E, vista la scarsità in generale di attaccanti nel panorama attuale del calcio, in concreto ci si può pure accontentare.
In via di principio ovviamente no.
Infatti. Considerata sta proprietà di accattoni alla fine ci ritroveremmo cmq con due attaccanti titolare e semi titolare (il tedesco ha preso un palo contro la Spagna) di due squadroni agli Europei. E, vista la scarsità in generale di attaccanti nel panorama attuale del calcio, in concreto ci si può pure accontentare.
In via di principio ovviamente no.
La penso come te. Se arrivasse Fullkrug, viste le condizioni al contorno del Milan attuale, ci si potrebbe accontentare (a me Fullkrug piace), ma non sono affatto convinto che arrivi il tedesco, perché per me altri 15 mln per una punta non li vogliono spendere.
So che sembra assurdo, ma visto come si stanno "muovendo", ho sempre più la convinzione che il budget per questo mercato estivo sia di massimo 30 mln, e voglio essere ottimista.
Brutto, sporco e cattivo. È esattamente l'antitesi di Zirkzee ma secondo me può fare bene.
Lui e Morata sono nomi che non scaldano ma che a fine anno tiri le somme e 25/30 gol li portano a casa con buona probabilità