Fullkrug non è un campione ma è un toro , un assalitore d'area, uno che attacca il primo palo, un grande colpitore di testa, uno che si butta su tutti i palloni.
La cosa che mi sorprende è come sia possibile che da noi non esca più un centravanti normale di tal calibro.
Se arriva Füllkrug ce lo facciamo andare bene e lo sosteniamo sperando che sia quell’attaccante “brutto, sporco e cattivo” che la butta dentro con regolarità, però, per quanto mi riguarda, è quanto di più lontano possibile dal centravanti che vorrei. E, considerando che tu e io abbiamo più o meno gli stessi gusti quando si parla di qualità, penso valga lo stesso anche per te.
Poi anche il suo curriculum non può che destare parecchie perplessità. E, come dico sempre, a 32 anni difficilmente il curriculum di un calciatore mente.
Dal mio punto di vista, l’unica volta in cui avrebbero dovuto puntare su un giovane, sembrano orientati a prendere un giocatore non giovane. Sembra lo facciano di proposito a far il contrario di quel che andrebbe fatto.