Milan - Frosinone primavera: 20 agosto ore 11. Tv e Streaming.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,513
In attacco bene. La difesa è un colabrodo. Nsiala una disgrazia...
E pensare che è un mio pupillo. Comunque assurda la gestione palla di inizio secondo tempo. Eravamo in difficoltà e abbiamo continuato con passaggio inutili e rischiosi in difesa finché non abbiamo preso il secondo gol

Reaction score
14,301
bello leggere i commenti in ordine, prima esaltati da gioco e tecnica e poi schifati dal risulatato.
è sempre così se basi una squadra sulla tecnica e non sull'equilibrio, ma la tecnica fa figo.

stiamo prendendo una brutta piega anche in 1a squadra attenzione, non montiamoci la testa come fece gattuso all'epoca.

Reaction score
1,618
Buoni allenatori con esperienza e che ci sappiamo fare con i giovani non ce ne sono? Perché Abate, perché?!

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,075
bello leggere i commenti in ordine, prima esaltati da gioco e tecnica e poi schifati dal risulatato.
è sempre così se basi una squadra sulla tecnica e non sull'equilibrio, ma la tecnica fa figo.

stiamo prendendo una brutta piega anche in 1a squadra attenzione, non montiamoci la testa come fece gattuso all'epoca.
Al di là di questo trovo ridicolo esaltarsi per un inizio gara in casa contro il frosinone, che sia prima squadra o primavera o pulcini. Poi magari sono strano io e seguire il calcio per più di trent'anni non è servito a nulla eh

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Prestazione disastrosa ben oltre il risultato.
Bene i primi 25 minuti poi il Frosinone (!) ha preso in mano il gioco gestendo la partita fino alla fine, costantemente in attacco.

Tra i nostri ragazzi... boh speriamo sia solo la prima partita ma temo anche quest'anno faremo fatica a salvarci.

A livello individuale benino Chaka anche se gioca troppo da solo. Zeroli e Rossi sufficienti. Tutti gli altri un disastro totale, con alcuni che danno proprio l'impressione di non essere neanche al livello necessario per giocare in Primavera.
Avevamo tanti 2005, speriamo sia quello il problema.

Reaction score
2,497
Buoni allenatori con esperienza e che ci sappiamo fare con i giovani non ce ne sono? Perché Abate, perché?!

Perché ne parlavano un gran bene di Abate allenatore. Conosco gente che gioca nelle giovanili del Milan e mi diceva che faceva grandi cose. Gli hanno voluto dare questa opportunità che secondo me ci sta. È ancora presto per bocciare Ignazio.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Perché ne parlavano un gran bene di Abate allenatore. Conosco gente che gioca nelle giovanili del Milan e mi diceva che faceva grandi cose. Gli hanno voluto dare questa opportunità che secondo me ci sta. È ancora presto per bocciare Ignazio.
Più che altro dovrebbero mettergli a disposizione una squadra decente.
Non ha difensori centrali ne attaccanti in rosa.

Io credo questa sia tra le nostre Primavera peggiori che abbia mai visto.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,058
Dovevamo comprare casadei e farlo giocare con la nostra primavera