Milan - Frosinone: 19 maggio 2019. Tv e Streaming

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Ha azzeccato un paio di cross in 10 anni, ma mi mancherà. Buona fortuna Ignazio!

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,531
Giusto l'abbraccio di Rino ad Abate, ma quando è uscito Piatek, che gli ha sbloccato la partita, non si è nemmeno avvicinato per ringraziarlo, anzi è rimasto ben lontano. Queste cose non mi piacciono.

L'ho notato anch'io, invece di ringraziarlo lo ha ignorato...niente di nuovo, il solito ignorante. Resistiamo una partita, una sola, poi speriamo di ritornare ad avere in panca un allenatore e soprattutto una persona civile.

W

Wildbone

Guest
Giusto l'abbraccio di Rino ad Abate, ma quando è uscito Piatek, che gli ha sbloccato la partita, non si è nemmeno avvicinato per ringraziarlo, anzi è rimasto ben lontano. Queste cose non mi piacciono.

L'ha abbracciato, in realtà. Si è visto (in basso a destra) quando la telecamera è tornata sulla panoramica sul campo.

Reaction score
2,604
L'ho notato anch'io, invece di ringraziarlo lo ha ignorato...niente di nuovo, il solito ignorante. Resistiamo una partita, una sola, poi speriamo di ritornare ad avere in panca un allenatore e soprattutto una persona civile.

Incomincio a non essere tanto sicuro che lo silureranno...

Poi se la curva intona cori per lui... :facepalm:

Alto