Milan - Frosinone: 19 maggio 2019. Tv e Streaming

Reaction score
3,339
Ci tocca tifare Juve stasera? Non mi ricordo nemmeno l'ultima volta in cui l'ho fatto, forse mai.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Eh si... il Milan non ha i campioni...

Senza, sta partita col caxxx vincevamo.

Reaction score
3
Ti prego fai un post del genere anche alla prossima partita.

No, perché mi sono fatto un'idea precisa su Piatek.. e non penso sia così disperato da necessitare il mio aiuto per un gollettino da 5m contro una retrocessa.. tra l'altro l'azione precedente era stata un appoggio errato nella nostra metacampo che aveva lanciato il Frosinone.. va beh pum pum pum

Reaction score
5,506
Aggiungo Manganiello alla lista di quelli con la giacchetta gialla cui auguro qualcosa di spiacevole per la sua carriera.

Grazie Donnarumma: se per avventura finiamo in CL, oggi sarà stato determinante. E lo dice uno che per 50/60 lo manderebbe via.

Saluti ad Abate, grazie del poco che hai dato e a mai più rivederci per le innumerevoli vaccate che hanno contraddistinto la tua esperienza in rossonero.

Per la partita, primo tempo orrendo, secondo più che sufficiente.

Siamo in corsa: incrociamo le dita e confidiamo nel Nabule. Dai mafiosi di Torino non mi aspetto niente.

Orrenda la curva con i cori pro-Gattuso: spero fossero di addio come quelli di Abate.

Qualcuno mi spiega il cambio di Bakayoko al 5' del secondo tempo? Ma ha le pigne in testa? O la segatura?

Testa alla Spal e succeda quel che succeda.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,073
Vittoria sofferta ma troppo importante.
Ora se vincono Napoli e Juve potrebbe esserci uno scenario incredibile all'ultima giornata.

Reaction score
2,497
No, perché mi sono fatto un'idea precisa su Piatek.. e non penso sia così disperato da necessitare il mio aiuto per un gollettino da 5m contro una retrocessa.. tra l'altro l'azione precedente era stata un appoggio errato nella nostra metacampo che aveva lanciato il Frosinone.. va beh pum pum pum

Aiuto o non aiuto, gol da 5 metri o da 30 ha segnato un gol pesante come un macigno. Le sue qualità da bomber son note a tutti. Gattuso è lui che rovina i giocatori.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
Dico solo che Milito durante la sostituzione di Abate un goccetto se lo è fatto e pure due lacrimucce così.. tanto per.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Abbiamo vinto senza enormi meriti, nulla di nuovo è il milan di gattuso, senza un grande gioco offensivo che si accende solo con Suso (che infatti per 7 partite ha dormito e non creavamo una palla gol che una).
Sinceramente sentire tutti i suoi amichetti in giro per le tv dire che Rino vada riconfermato per meriti mi fà sorridere.
E' vero che ci sono stati tanti infortuni, è vero che la squadra ha evidenti limiti tattici e tecnici, ma io continuo a vedere gente che recupera passeggiando, gente che lascia serenamente liberi i giocatori in area , gente che non fa mai mai falli perchè non entra praticamente mai per cercare un anticipo pulito (non eravamo la squadra col minor numero di falli? si vede nettamente).

C'è una mancanza di ferocia tattica che invece non vedo nelle grandi squadre o quantomeno nell'inter, nel napoli nella juve.

Ora mi tocca tifare Juventus.

Alto